Citazione Originariamente Scritto da Luvi Visualizza Messaggio
Scusate gentaglia, siccome ho una discussione ( da bar ) con i picciotti del fantacalcio storico a cui prendo parte da una cinquina d'anni, qualcuno che si svesta dal pigiama da carcere a strisce bianconere ed ammetta che fantacalcisticamente la Juve ci perde, esiste qua dentro? Ovvero prendere Mandzukic e lasciare Tevez intendo... o siete pure voi paraculi gobbi come i miei amici? ovvero capite qualcosa di pallone o tutto cio' che dice la Juve e' bibbia a prescindere anche se escono boiate del genere?
non si è ancora certi che tevez venga sostituito da mandzukic anche perchè dovrebbe quasi sicuramente partire anche llorente quindi di fatto sarebbe il suo sotituto.
La direzione che sembra prendere marotta è quello di trovare il "sostituto" di Tevez in un altro ruolo del campo, ovvero sulla trequarti (girano vari nomi fattibili e non tra i quali oscar, jovetic ecc).

Quindi come talento e "giocata" sicuramente il confronto tevez/mandzukic ci è a sfavore, ma verrà richiesta al nuovo trequartista. In termini di gol invece penso che il croato possa far bene.

Di fatto, se il mercato si concludesse ora (deve ancora iniziare in realta ) bisognerebbe ammettere che, in attesa dei risultati che potrebbero anche essere migliori dell'anno appena concluso, ci abbiamo perso. Attendiamo sviluppi

ora verranno a dirti che comunque abbiamo zaza, dybala, berardi ecc e quindi siamo migliorati. Giocatori che amo (un po' meno zaza) ma che nell'immediato non possono sostituire quello che ha fatto tevez in termini di numeri.