Rigore per il Bayern...
Visualizzazione Stampabile
Rigore per il Bayern...
PARATA!
Ora spero che si sveglino!!!!
Azz
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stanno litigando....ora entra la squadra del Tottenham in campo per far vedere bene come si fa :asd:
E il tiki taka puppa anche quest'anno :asd:
Griezmann è davvero forte :baffo:
pareggio in fuorigioco clamoroso
EDIT: non che mi dispiaccia
pareggio dell'inter!!!!
in fuorigioco come l'inter di quegli anni :esd:
Vediamo se faranno i superiori a parti invertite (se non ne fanno 4 nel frattempo). :sisi:
Edit: da altra inquadratura sembrava in linea cmq
Così clamoroso non era, ho visto di peggio :sisi:
I crucchi non muoiono mai :sisi:
Mi ricorda una partita recente di un'italiana :trollface:
Rigore per l'Atletico...palesemente fuori.
GODO! :D
Fanculo ma lo batte Torres...ma andate a cagare :roftfl:
rigore per fallo 1 metro fuori :esd:
Torres se lo pappa :esd:
Vanessa incontrada di merda :asd:
parato giustamente, ora 10 minuti di fuoco :esd:
Peccato
Guardiola ha finito il culo
avrebbe già dovuto essere a casa da un bel mese
Vidal è andato a vincerla :looksi:
Godicchio :sisi:
Più per Coman che altro, e tra l'altro ha avuto anche 2-3 occasioni interessanti sprecate malamente. Che ci resti a Monaco.
IMHO Coman a 28 milioni andava venduto di corsa...Io continuo a non vederci niente di che. Non abbiamo nemmeno la certezza che venga riscattato eh...
Comunque mi fece incazzare la sua cessione, perchè all'inizio si era preso Cuadrado, mancando un giocatore esterno che potesse fare il suo gioco nella direzione opposta...problema che dopo 2-3 mesi non si è più avuto e ne sentito l'esigenza.
una finale City-Atletico sarebbe sorprendente
ciaone pep, ciaone proprio (cit.)
sul rigore del Nino ho detto a mio padre "Ball don't lie!" :hail:
dai che è il giro delle sorprese, anche se ormai l'atletico non è più una sorpresa, nonostante per me è evidente il fatto che sia inferiore di uno scalino rispetto alle top, diciamo la considero una pari alla juve, però hanno quel carattere e quel modo di giocare che riesce a dargli quel qualcosa in più per arrivare a giocarsela...
non giocano un calcio spettacolo, però sfruttano al meglio quello che hanno per essere produttivi quanto serve
AH, gli ultimi 2 anni chi ha battuto il Bayern ha vinto..:look:
A sto punto le cose sono due per godere doppio :
O il City vince la Champions League, e Guardiola si ritrova una nuova gatta da pelare, cioè vincerla per fare meglio, o il City che perde e arriva quinti in Premier... :D
Tecnicamente l'Atletico è inferiore alla Juve...ma gioca con il sangue agli occhi, con una concentrazione per tutta la partita...anche se vanno sotto rimangono ordinati, concentrati, consapevoli che alla prima occasione utile possono affondare il colpo e poi richiudersi in difesa per difendere il risultato.
Spettacolo non bello da vedere, ma efficace...cioè 2 anni fa fino al 93esimo stavano vincendo la Champions League...e ora hanno il 50% di possibilità di rivincerla...non è un caso.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...8e650549f9.jpg
Se vi piace così
piacere penso di no, però gran merito a simeone come allenatore\motivatore\tattico e tutto quanto perché almeno, con quello che ha a disposizione, porta a casa risultati che alla dirigenza fanno solo piacere. Sicuro non fanno calcio spettacolare, c'è poco da fare, ma si adattano per ciò che possono. Ciò che mi piace che hanno da vendere è la grinta e il non darsi mai per vinti, per il resto sono sotto a diverse altre squadre, forse anche alla juve, si...
Oh oh Rumenigge ha da ridire sull'arbitro :rotfl: :rotfl:
Queste ti piacciono di più? 1-1Allegato 903 1-0 Allegato 904 0-1 Allegato 905 1-2 Allegato 906 1-1 Allegato 907
Il rigore dato all'Atletico è qualcosa di scandaloso :|
Possiamo dire che l'avventura di Guardiola al Bayern sia stata fallimentare? 3 anni e tre eliminazioni in semifinale, quest'anno non ha subito goleade, a differenza dei precedenti due, con Heynckes la squadra giocava anche meglio, più concreta
direi che ha preparato alla grande il terreno per ancelotti :looksi: