una finale City-Atletico sarebbe sorprendente
ciaone pep, ciaone proprio (cit.)
sul rigore del Nino ho detto a mio padre "Ball don't lie!"![]()
Ex allenatore di Fiorentina, WBA ed Everton alle prime edizioni di FMREV...bei tempi
dai che è il giro delle sorprese, anche se ormai l'atletico non è più una sorpresa, nonostante per me è evidente il fatto che sia inferiore di uno scalino rispetto alle top, diciamo la considero una pari alla juve, però hanno quel carattere e quel modo di giocare che riesce a dargli quel qualcosa in più per arrivare a giocarsela...
non giocano un calcio spettacolo, però sfruttano al meglio quello che hanno per essere produttivi quanto serve
AH, gli ultimi 2 anni chi ha battuto il Bayern ha vinto..![]()
Ex allenatore di Fiorentina, WBA ed Everton alle prime edizioni di FMREV...bei tempi
A sto punto le cose sono due per godere doppio :
O il City vince la Champions League, e Guardiola si ritrova una nuova gatta da pelare, cioè vincerla per fare meglio, o il City che perde e arriva quinti in Premier...![]()
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Tecnicamente l'Atletico è inferiore alla Juve...ma gioca con il sangue agli occhi, con una concentrazione per tutta la partita...anche se vanno sotto rimangono ordinati, concentrati, consapevoli che alla prima occasione utile possono affondare il colpo e poi richiudersi in difesa per difendere il risultato.
Spettacolo non bello da vedere, ma efficace...cioè 2 anni fa fino al 93esimo stavano vincendo la Champions League...e ora hanno il 50% di possibilità di rivincerla...non è un caso.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Se vi piace così
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)