Ho letto oggi che Premium ha preso l'esclusiva per i prossimi 3 anni per l'italia di tutte le partite della NFL e del Superbowl :tunz:
Visualizzazione Stampabile
Ho letto oggi che Premium ha preso l'esclusiva per i prossimi 3 anni per l'italia di tutte le partite della NFL e del Superbowl :tunz:
Evvabbe estiquatsi della nfl :esd:
A parte il basket non seguo altri sport...
Magari sono la Nepal e Filippine's League :look:
la NFL ha un certo seguito... ogni tanto mi fermavo a vedere qualche match, ma non ne faccio un problema
Quindi, ricapitolando, per vedere la CL su Mediaset Premium quale sarebbe la soluzione più "comoda"? Bisogna necessariamente fare un abbonamento completo, tipo Sky col pacchetto calcio, o c'è un modo per acquistare singoli eventi/abbonarsi solo alla CL?
avevo letto di offerta di 26€ per 6 mesi :look:
contando che a marzo dovrebbe rimanere solo la juve ancora in gioco si potrebbe fare :esd:
Io devo fare la raccomandata con la disdetta a MP....
Io sono vincolato fino a marzo 2016 ma va anche bene così, mi guardo la Champions fino ai quarti e ciaone.
Ho letto che Premium avrebbe preso la League One Inglese...cioè la terza serie. Mah...
:esd:
Per me Mediaset ha sbagliato completamente politica.
Sembra che stiano comprando la melma rimasta in giro pur di dire "oh, oltre la CL noi offriamo anche altro!!!"
Domanda: su skygo di un account con pacchetto calcio si vede tutto il pacchetto calcio o solo qurl che decidono loro?
Anche RomaTv. :zizi: :qwe:
From tapatalk with love
Ho visto in tv una pubblicità di Premium, dice:"Se ti abboni entro l'inizio del campionato inizi a pagare a Settembre"
Minchia che offerta irrinunciabile, sono 8 giorni di differenza :rotfl:
Strategia davvero folle a Mediaset, spero davvero che vadano sotto perché io son dell'idea che se avessimo un solo gestore per il calcio avremmo qualità e servizi
Ovviamente partendo dal presupposto che Sky si basa su sistemi non-italioti, perché altrimenti saremmo totalmente fregati :esd:
E' quella alla base del mio ragionamento: un'azienda italiota non riesce a fornire un servizio di qualità a buon prezzo in solitaria
Tenendo conto che fortunamente Sky non lo è (sebbene si è italianizzata in alcune cose) sarei molto più ottimista
Tra l'altra la teoria che citi tu va è troppo legata al prezzo e troppo poco alla qualità, non è un 50-50% come ci si auspicherebbe
Teoria valida se ad offrire lo stesso servizio sono due aziende che hanno le stesse possibilità/voglia di investire nel settore di interesse.
È come se io mettessi la mia azienda in contrapposizione ad Expedia...quale concorrenza e quali opportunità per i clienti potrei credere di creare?
Mediaset ha fatto un grasso errore di valutazione, vediamo come ne escono.
*
La cosa assurda è che per lo sport Mediaset si contrappone a Sky come una piattaforma di calcio in ppv, in realtà di calcio hanno solo le briciole e il prodotto migliore, la CL.
Ora, io non sono un genio di marketing, ma ci voleva tanto a fare passare il messaggio "il prodotto migliore lo abbiamo noi e ve lo mostreremo come non l'avete mai visto" anziché "noi abbiamo la CL e gli altri rosicano" ? Messaggio oltretutto passato allo sfinimento, col rischio di diventare ridicoli anche di fronte a chi qualche dubbio di passare da Sky a Mp ce l'aveva veramente. Non potevano investire i soldi in un telecronista coi controcazzi? No, meglio restare la TV di Pellegatti, Pistocchi e Piccinini, sia mai che riescano a staccarsi dall'insopportabile leccaculismo a re Silvio. Altra mossa folle, il ricatto delle partite della Juve solo a chi si abbona...ma ormai il fondo del barile era già bello che consumato.
Avevano un'opportunità e l'hanno gettata a mare, ben gli sta.
ho visto RomaTv finalmente...ammazza che gnocca Marika Giannini