Ho visto in tv una pubblicità di Premium, dice:"Se ti abboni entro l'inizio del campionato inizi a pagare a Settembre"
Minchia che offerta irrinunciabile, sono 8 giorni di differenza![]()
Make Genoa great again!
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Strategia davvero folle a Mediaset, spero davvero che vadano sotto perché io son dell'idea che se avessimo un solo gestore per il calcio avremmo qualità e servizi
Ovviamente partendo dal presupposto che Sky si basa su sistemi non-italioti, perché altrimenti saremmo totalmente fregati![]()
E' quella alla base del mio ragionamento: un'azienda italiota non riesce a fornire un servizio di qualità a buon prezzo in solitaria
Tenendo conto che fortunamente Sky non lo è (sebbene si è italianizzata in alcune cose) sarei molto più ottimista
Tra l'altra la teoria che citi tu va è troppo legata al prezzo e troppo poco alla qualità, non è un 50-50% come ci si auspicherebbe
Teoria valida se ad offrire lo stesso servizio sono due aziende che hanno le stesse possibilità/voglia di investire nel settore di interesse.
È come se io mettessi la mia azienda in contrapposizione ad Expedia...quale concorrenza e quali opportunità per i clienti potrei credere di creare?
Mediaset ha fatto un grasso errore di valutazione, vediamo come ne escono.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
*
La cosa assurda è che per lo sport Mediaset si contrappone a Sky come una piattaforma di calcio in ppv, in realtà di calcio hanno solo le briciole e il prodotto migliore, la CL.
Ora, io non sono un genio di marketing, ma ci voleva tanto a fare passare il messaggio "il prodotto migliore lo abbiamo noi e ve lo mostreremo come non l'avete mai visto" anziché "noi abbiamo la CL e gli altri rosicano" ? Messaggio oltretutto passato allo sfinimento, col rischio di diventare ridicoli anche di fronte a chi qualche dubbio di passare da Sky a Mp ce l'aveva veramente. Non potevano investire i soldi in un telecronista coi controcazzi? No, meglio restare la TV di Pellegatti, Pistocchi e Piccinini, sia mai che riescano a staccarsi dall'insopportabile leccaculismo a re Silvio. Altra mossa folle, il ricatto delle partite della Juve solo a chi si abbona...ma ormai il fondo del barile era già bello che consumato.
Avevano un'opportunità e l'hanno gettata a mare, ben gli sta.
ho visto RomaTv finalmente...ammazza che gnocca Marika Giannini
Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 7 ospiti)