Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simon741
Si era parlato anche di Morata o sbaglio?
ci credo meno che a Costa
idem per Tevez
-
-
Citazione:
Tossico
letto!
nulla che non si sapesse già: ADL ha fatto tanto con e per il Napoli, ma non ha intenzione di fare il passo successivo, per cui le prospettive sotto la sua presidenza sono di non vincere mai se non qualche sporadica Coppa Italia... che bello...
-
Citazione:
pazza_inter
letto!
nulla che non si sapesse già: ADL ha fatto tanto con e per il Napoli, ma non ha intenzione di fare il passo successivo, per cui le prospettive sotto la sua presidenza sono di non vincere mai se non qualche sporadica Coppa Italia... che bello...
La responsabilità vera di Adl non è quella di concedersi emolumenti, cosa peraltro diffusa e quasi ininfluente (non sono alcuni milioni annui a fare la differenza). Il vero ostacolo allo sviluppo del Napoli è la mancanza di volontà rispetto alla questione stadio.
-
Magari Diegone costa
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
GeorgeTheBest
La responsabilità vera di Adl non è quella di concedersi emolumenti, cosa peraltro diffusa e quasi ininfluente (non sono alcuni milioni annui a fare la differenza). Il vero ostacolo allo sviluppo del Napoli è la mancanza di volontà rispetto alla questione stadio.
dirigenza più pagata d'italia? figli e amici che intascano ogni anno da 1 a 5M per sapere fare che? se questi soldi li giravi ad Higuain (o per l'ingaggio di un altro suo equivalente) non era ancora al Napoli?
-
Citazione:
pazza_inter
dirigenza più pagata d'italia? figli e amici che intascano ogni anno da 1 a 5M per sapere fare che? se questi soldi li giravi ad Higuain (o per l'ingaggio di un altro suo equivalente) non era ancora al Napoli?
Non penso, perchè per Higuain non era solo una questione di soldi, ma comunque è stata la dirigenza più pagata d'Italia nell'anno dei 5M, per il resto sono cifre in linea con gli emolumenti delle altre (persino Agnelli prende soldi dalla Juve).
Non sono quei 2/3 milioni che ti farebbero fare un salto di qualità ulteriore, ma i 30/40 che ti garantirebbe lo stadio.
-
oh se vogliono dare un milioncino anche a me io sono qui
-
Citazione:
GeorgeTheBest
Non penso, perchè per Higuain non era solo una questione di soldi, ma comunque è stata la dirigenza più pagata d'Italia nell'anno dei 5M, per il resto sono cifre in linea con gli emolumenti delle altre (persino Agnelli prende soldi dalla Juve).
sì lo so, fanno tutti così... mi ricordo che anche Rossella Sensi, quando la Roma nemmeno prestava primavera se prima UNICREDIT non dava l'assenso perchè di piccioli non ce ne stavano, si faceva pagare 1M all'anno...
-
Si ritorna a parlare di De Sciglio, ma il Milan spara altissimo.
-
Citazione:
Alnitak
Prendetelo voi che ogni volta che lo accostano alla Juve piango. Ci liberiamo di De Ceglie e ne prendiamo il degno erede, no grazie
-
Citazione:
Alnitak
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHA (cit.) :rotfl2:
-
Citazione:
Il riscatto versato da De Laurentiis per assicurarsi le prestazioni del ventiduenne polacco, arrivato a titolo definitivo dall'Ajax, è di 31 milioni più 4 di eventuali bonus, arrivando ad un totale di 35 milioni
Meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerda :esd:
Io pensavo non più di 25
-
31 + 4 di bonus Milik? :|
-
E invece no :esd:
Sono 32M + 1M di bonus.
Son sempre più dell'idea che sti bonus siano delle fuffate allucinanti
-
E' troppo
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Beh dai, almeno ha un nome che in italia farà storia :|
-
Io continuo a dire che Milik si rivelerà un fuoriclasse. Ne riparliamo tra un paio d'anni...
-
Citazione:
Alnitak
Io continuo a dire che Milik si rivelerà un fuoriclasse. Ne riparliamo tra un paio d'anni...
Un paio d'anni? Questo a gennaio è già in prestito all' Avellino o al Crotone se gli va bene :asd:
-
Citazione:
simon741
Un paio d'anni? Questo a gennaio è già in prestito all' Avellino o al Crotone se gli va bene :asd:
:esd:
-
Citazione:
simon741
l'unico che lo può battezzare è
@ataris
:baffo:
cmq se sfonda lo chiameranno tutti Milik, se si rivela un Sandrone... tutti Arkadiusz :esd:
-
Citazione:
simon741
Ok, raccolgo la sfida. :asd:
-
a giugno al primo Panathinaikos qualunque
-
Sto Rog com'è? Stasera ha segnato
-
Citazione:
olivar
Sto Rog com'è? Stasera ha segnato
Mai sentito prima di questa sessione.
-
Ricordo che la profezia di aratris sul Sandrone originale è ancora ben lungi dall'avverarsi...
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Ricordo che la profezia di aratris sul Sandrone originale è ancora ben lungi dall'avverarsi...
From tapatalk with love
Quello di Milik è troppo palese per non avverarsi :look:
-
-
Citazione:
olivar
Quello di Milik è troppo palese per non avverarsi :look:
È sembrato un vero bidone all'Europeo, ma per il resto non l'ho seguito quindi mi sembra limitativo dare un giudizio sulla base di poche partite giocate una di fila all'altra.
Vedremo. Certo è che raccoglie un'eredità pesantissima: già se stecca le prime partite immagino che la tifoseria si scalderà parecchio. Un pò come fecero i romanisti con Doumbia, che fu preso a fischi già dopo due partite, anche se in quel caso era ben più prevedibile. :qwe:
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
È sembrato un vero bidone all'Europeo, ma per il resto non l'ho seguito quindi mi sembra limitativo dare un giudizio sulla base di poche partite giocate una di fila all'altra.
Vedremo. Certo è che raccoglie un'eredità pesantissima: già se stecca le prime partite immagino che la tifoseria si scalderà parecchio. Un pò come fecero i romanisti con Doumbia, che fu preso a fischi già dopo due partite, anche se in quel caso era ben più prevedibile. :qwe:
From tapatalk with love
Veramente Doumbia riuscì nel record mondiale di farsi fischiare al primo ingresso in campo. :rotfl2:
Cmq pure per me sto Milik è una pippa immonda, quando durante gli europei era stato accostato alla Roma ho quasi sperato che Sabatini avesse un colpo apoplettico, pur di impedirne l'acquisto. :asd:
Inviato dal mio Magic Diary
-
Citazione:
matters
...
Cmq pure per me sto Milik è una pippa immonda, quando durante gli europei era stato accostato alla Roma ho quasi sperato che Sabatini avesse un colpo apoplettico, pur di impedirne l'acquisto. :asd:
Inviato dal mio Magic Diary
*
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Vediamo, vediamo! :asd:
Intanto tutti sti post me li segno! Ai posteri l'ardua sentenza! :esd:
Intanto a breve visite mediche per Zielinski, mentre Icardi dovrebbe sfumare.
-
Citazione:
Colin_n7
From tapatalk with love
il West Ham è stato ad un passo così ... ed occhio che fino al 31 è lunga :esd:
-
Citazione:
Alnitak
Vediamo, vediamo! :asd:
Intanto tutti sti post me li segno! Ai posteri l'ardua sentenza! :esd:
Intanto a breve visite mediche per Zielinski, mentre Icardi dovrebbe sfumare.
Domani le visite. Accordo per 14 milioni con l'Udinese
-
-
Suggestione Cavani, ma mi sa tanto di bufala certificata.
-
Diawara alla fine resta a Bologna. :esd:
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Diawara alla fine resta a Bologna. :esd:
From tapatalk with love
A questo punto lo cederanno all'estero.
-
Visite mediche in corso per Zielinski.
Sempre più misteriosa la questione attaccante.
-
Citazione:
Alnitak
Visite mediche in corso per Zielinski.
Sempre più misteriosa la questione attaccante.
Perché misteriosa? Non avete preso Milik?