l'unico che lo può battezzare è @ataris
cmq se sfonda lo chiameranno tutti Milik, se si rivela un Sandrone... tutti Arkadiusz![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
a giugno al primo Panathinaikos qualunque
Sto Rog com'è? Stasera ha segnato
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Ricordo che la profezia di aratris sul Sandrone originale è ancora ben lungi dall'avverarsi...
From tapatalk with love
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Su FM è forte![]()
È sembrato un vero bidone all'Europeo, ma per il resto non l'ho seguito quindi mi sembra limitativo dare un giudizio sulla base di poche partite giocate una di fila all'altra.
Vedremo. Certo è che raccoglie un'eredità pesantissima: già se stecca le prime partite immagino che la tifoseria si scalderà parecchio. Un pò come fecero i romanisti con Doumbia, che fu preso a fischi già dopo due partite, anche se in quel caso era ben più prevedibile.
From tapatalk with love
Veramente Doumbia riuscì nel record mondiale di farsi fischiare al primo ingresso in campo.
Cmq pure per me sto Milik è una pippa immonda, quando durante gli europei era stato accostato alla Roma ho quasi sperato che Sabatini avesse un colpo apoplettico, pur di impedirne l'acquisto.
Inviato dal mio Magic Diary
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)