In realtà è capitato aprissero macchine anche con frontalino non presente
Io me lo porterei dietro sempre e comunque :esd:
Visualizzazione Stampabile
Presa la nuova car per la moglie ;)
http://www.hyundai.co.za/docs/22271/...ack_542x_7.png
http://static.auto-online.ch/car_pic...410922-1-1.jpg
L'ho guidata 2 settimane col cambio automatico, bella scelta :ok:
Anche se non è giappo :dissense:
Consuma NIENTE. 1.1 75cv diesel crdi (tutt'altro che morto) ma estremamente parco.
Bollo? 120 annui
A walk in the park :)
Anche io ho una hyundai :love:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Insomma @fantaluca fra la IS e la NX preferisco esteticamente la IS. Hai ridotto la scelta solo a queste due? Non so quanto sia effettivamente grande la NX.. Ora guardo le misure... La mia idea di SUV é "macchina enorme", quelli intermedi (crossover termine che piace molto ma a me fa abbastanza schifo) sono semplici "berline rialzate" create dall'hype e dal marketing (tipo la Mokka bleah)
Le dimensioni della NX sono perfette. Più grande non potrei perché non entrerebbe in garage
Dopo averla provata a fondo anche su strada, ho firmato ieri sera per la NX con dotazione intermedia (Executive 4WD) + un paio di pacchetti optional in promo
consegna fine mese/inizio aprile :cigar:
Io la settimana scorsa ho comprato la Seat Leon FR 2.0 184cv DSG con tetto apribile, e altri optional.
Spero non online :asd:
:look:
Grrrrrrrrrrr
Comunque la ho da martedì... Non male.. Oggi l'ho tirata un pochino in autostrada per vedere come va.
Il cambio automatico è molto comodo dopo che ci fai l'abitudine...
Pagata 20 mila euro con cerchi da 19 per le invernali e da 18 SEAT Originali... Ha 10 mesi di vita e 12 mila km.
Domanda: perché le invernali sui cerchi più grandi?
Perchè il precedente proprietario era un po' ricco :D:D:D:D
Quando sono andato a vederla la prima volta aveva affianco sotto al telo la Ferrari F430...la macchina era per la figlia...ma alla figlia non le piaceva e ha voluto il Suv della Mercedes (mi parlava di qualcosa come 70mila euro).
I cerchi che ho su per gli invernali costano 1.000€.
http://i63.tinypic.com/2a4r75x.jpg
Fantaluca Mode ON
40.000 euro per un trattore :dito:
Fantaluca Mode OFF
Complimenti per la scelta :)
Colore?
P.S: Aspetto le foto così potrò omaggiarti del medesimo post che hai utilizzato quando è stato il mio turno. Quale? Questo:
:rotfl:
alla fine tratta di qui, provala e tratta di la siamo scesi da 46 di listino (executive + un paio di optional) a 35 (usato compreso valutato 5k scarsi)
sul colore ho dovuto fare un piccolo compromesso in ragione di una rapida consegna... la volevo bianca, mi sta bene argento
non mi aspetto nulla di diverso :rotfl2:
Eccomi :sisi:
E' stata la prima macchina che ho valutato a Ottobre 2014 ma complice il fatto che stesse per arrivare il restyling, e un po' l'attitudine del venditore, nonchè il retro "difficile da digerire" ho passato la mano. Mi piaceva la black edition, che avrebbe dato àdito a Luca di sfottermi per eccesso di "terroneria" da qui al 2026 :esd:
Spoiler:
Peraltro nel segmento avevano nettamente il motore migliore :sisi:
Anche se il mio attuale 1.6 130CV va alla grande ;)
P.S. Il "culo" della CR-V lascia perplessità ancora oggi:
Spoiler: 07-03-2016, 12:16totoroCitazione:
grazie :ok:
a livello di sconti come si comportano?
il motore sarebbe eventualmente il 160cv, con una mole del genere credo sia il minimo sindacale... 07-03-2016, 12:19*Asmodæus*Lo sconto, per me che mi presentavo pronto a versare 20k cash e senza rottamazioni e beghe varie, era veramente miserabile. Non certo i 4mila euro di altre case.
Motori boh, negli ultimi anni c'è il downsizing ma molti utenti sono rimasti nel mito cavalli/potenza degli anni passati. E fra assicurazione e bollo son dolori :esd:
Con Genialloyd assicuro il mio mastodonte con 250 euro ANNUALI. E se ci vado leggero fa 20 al litro senza peccare in ripresa. Quindi occhio a non prendere motori sovradimensionati.
Ho avuto in prova una Santa Fe dotata di 2.0 150CV. Bella per carità, ma a 10 al litro (ed è un diesel) resta pure dove sei :rotfl: 07-03-2016, 12:33totoro 07-03-2016, 12:37*Asmodæus*E in quel caso farebbe 6-7 al litro mi sa :asd:
Più che cavalli adeguati lì secondo me hanno toppato motore... credo sia un vecchio motore Hyundai e si vede. Sulla i20 di mia moglie c'è un 1.1 da 75cv e dice la sua. Il downsizing "colpisce" tutti i segmenti :) 07-03-2016, 13:04atarisil Santa Fe a meno che non hai da fare una campagna militare nel deserto non ha senso prenderlo 07-03-2016, 15:04fantaluca 07-03-2016, 18:38dEUS 07-03-2016, 19:02*Asmodæus*E me lo dici adesso? Spero sia nera :)
Sicuramente é la facelift 2015... Anche bianca fa la sua porca figura :D 07-03-2016, 19:05dEUS 07-03-2016, 19:16fantalucala CR-V non è male... l'avevo provata tempo fa mentre attendevo il tagliando della banale
ma l'estetica non mi convince del tutto e a me la macchina DEVE piacere 07-03-2016, 21:37*Asmodæus*Assolutamente. Come gli optional.. Ci rinunci oggi, li rimpiangi per gli anni a venire. 08-03-2016, 12:36NuTIo sono stato nella X-Trail di Asmo, splendida :sisi: 08-03-2016, 16:25*Asmodæus* 08-03-2016, 16:34LokizRagazzi, posso chiedervi un parere?
Ho venduto la mia Grande Punto, 1.9 Mjet 120cv, 06/2006 con 84.000 Km a 1.500€ (io ne chiedevo 2000€ ma vabbeh, volevo darla via in fretta) con ovviamente lavori da fare.
Prima della chiusura della trattativa, il marocchino che me l'ha comprata ha voluto portarla da un meccanico di sua fiducia, siamo andati insieme, e poi parlando tra di loro in un linguaggio incomprensibile...giungiamo ad un accordo di 1.500€.
Ora dopo 10 giorni questo qui mi rompe l'anima (mi chiama 2-3 volte al giorno) dicendo che la macchina ha danni irreparabili (io sapevo c'era il volano e frizione da fare, cosa che avevo detto e anche scritto sull'annuncio), e dice che bisogna sostituire un pezzo (non parla bene l'italiano) e viene a costare 1.700€.
Io gli ho detto che gli ero venuto incontro con il prezzo (all'inizio l'annuncio era di 2.600€) appunto perchè lui stesso aveva visto che c'erano lavori da fare...e io stesso gli ho detto che se non andava bene la rottamavo e prendevo 2000€ perchè mio padre vuole comprarsi la macchina nuova.
Come mi libero di questa situazione? Premetto che io sono in buonafede, non sono meccanico e non sapevo di tutti questi ulteriori problemi...ma doveva accorgersene il suo amico meccanico (portata in officina da lui prima dell'acquisto).
Questo sa dove abito...è questo che mi preoccupa...e di certo non voglio dargli nemmeno 1€ indietro. 08-03-2016, 17:58smoldinoPerché non l'hai rottamata a 2000 e l'hai data ad un tizio random a 1500? 08-03-2016, 18:52LokizPerchè non avevo necessità di prendere una macchina nuova... :look: la mia Seat Leon l'ho presa usata...mio padre vuole cambiare auto ma vuole anche prendersi del tempo per decidere....e quindi dovevo darla via.
Ma la usavo fino a 10 giorni fa per andare a lavorare...e oltre al volano e frizione che erano partiti la settimana stessa, non sapevo di questi altri problemi che lui dice.
Poi io ho dato tutta la mia disponibilità possibile, gli ho consentito di portarla da un suo meccanico di fiducia PRIMA dell'acquisto, addirittura dopo il passaggio di proprietà mi ha chiesto un passaggio in ospedale e io gliel'ho dato...