E me lo dici adesso? Spero sia nera![]()
Sicuramente é la facelift 2015... Anche bianca fa la sua porca figura![]()
E me lo dici adesso? Spero sia nera![]()
Sicuramente é la facelift 2015... Anche bianca fa la sua porca figura![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
la CR-V non è male... l'avevo provata tempo fa mentre attendevo il tagliando della banale
ma l'estetica non mi convince del tutto e a me la macchina DEVE piacere
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Assolutamente. Come gli optional.. Ci rinunci oggi, li rimpiangi per gli anni a venire.
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Io sono stato nella X-Trail di Asmo, splendida![]()
ODIO ATARIS
SOLO PAP MI È SUPERIORE
Ragazzi, posso chiedervi un parere?
Ho venduto la mia Grande Punto, 1.9 Mjet 120cv, 06/2006 con 84.000 Km a 1.500€ (io ne chiedevo 2000€ ma vabbeh, volevo darla via in fretta) con ovviamente lavori da fare.
Prima della chiusura della trattativa, il marocchino che me l'ha comprata ha voluto portarla da un meccanico di sua fiducia, siamo andati insieme, e poi parlando tra di loro in un linguaggio incomprensibile...giungiamo ad un accordo di 1.500€.
Ora dopo 10 giorni questo qui mi rompe l'anima (mi chiama 2-3 volte al giorno) dicendo che la macchina ha danni irreparabili (io sapevo c'era il volano e frizione da fare, cosa che avevo detto e anche scritto sull'annuncio), e dice che bisogna sostituire un pezzo (non parla bene l'italiano) e viene a costare 1.700€.
Io gli ho detto che gli ero venuto incontro con il prezzo (all'inizio l'annuncio era di 2.600€) appunto perchè lui stesso aveva visto che c'erano lavori da fare...e io stesso gli ho detto che se non andava bene la rottamavo e prendevo 2000€ perchè mio padre vuole comprarsi la macchina nuova.
Come mi libero di questa situazione? Premetto che io sono in buonafede, non sono meccanico e non sapevo di tutti questi ulteriori problemi...ma doveva accorgersene il suo amico meccanico (portata in officina da lui prima dell'acquisto).
Questo sa dove abito...è questo che mi preoccupa...e di certo non voglio dargli nemmeno 1€ indietro.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Perché non l'hai rottamata a 2000 e l'hai data ad un tizio random a 1500?
Perchè non avevo necessità di prendere una macchina nuova...la mia Seat Leon l'ho presa usata...mio padre vuole cambiare auto ma vuole anche prendersi del tempo per decidere....e quindi dovevo darla via.
Ma la usavo fino a 10 giorni fa per andare a lavorare...e oltre al volano e frizione che erano partiti la settimana stessa, non sapevo di questi altri problemi che lui dice.
Poi io ho dato tutta la mia disponibilità possibile, gli ho consentito di portarla da un suo meccanico di fiducia PRIMA dell'acquisto, addirittura dopo il passaggio di proprietà mi ha chiesto un passaggio in ospedale e io gliel'ho dato...
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)