Visualizzazione Stampabile
-
Ho fatto un ordine alimentare ad Amazon, giusta una roba da 20€ per sfruttare Prime e provare il servizio. Mi mandano tutto tranne UNA SCATOLA DI TUC :look:
Che arriva due giorni dopo. Da sola :look:
Hanno fatto una spedizione (gratuita) a parte per una scatola di Tuc da 83 centesimi :|
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Ho fatto un ordine alimentare ad Amazon, giusta una roba da 20€ per sfruttare Prime e provare il servizio. Mi mandano tutto tranne UNA SCATOLA DI TUC :look:
Che arriva due giorni dopo. Da sola :look:
Hanno fatto una spedizione (gratuita) a parte per una scatola di Tuc da 83 centesimi :|
Per dire a cosa stiamo arrivando ormai (thanks Aliexpress :esd: )
-
:esd:
io ho preso di recente anche un paio di scarpe ed un altro copertone per la bici (vredestein).
mi sto affezionando :esd:
-
Proseguo la discussione qui perchè più appropriato.
Ho comprato la maglietta della Roma su aliexpress e mi è arrivata la conferma dell'avvenuta spedizione circa 5 giorni fa.
Ora se provo a ricercare il mio pacco, vengo dirottato ad una pagina cinese:
http://i.imgur.com/dFOsKlE.png
Ho già provato a inserire il tracking number nella schermata bianca più grande e il numero di sicurezza in quella più piccola (e viceversa), ma non compare mai nulla... :look:
-
90% delle volte la roba di aliexpress arriva.. comincia a controllare tracker dopo 1 mese.. ora e' tutto inutile..
-
Citazione:
Soul Flame♦
90% delle volte la roba di aliexpress arriva.. comincia a controllare tracker dopo 1 mese.. ora e' tutto inutile..
Ah ok, pensavo che visto che l'avevano già spedito potevo sperare in una consegna relativamente più veloce. :qwe:
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Proseguo la discussione qui perchè più appropriato.
Ho comprato la maglietta della Roma su aliexpress e mi è arrivata la conferma dell'avvenuta spedizione circa 5 giorni fa.
Poi pics and review :dito:
-
Sperando che arrivi prima della nuova stagione. :esd:
From tapatalk with love
-
Se e' serio sui 40gg ce lo dovresti avere!
-
dalla Cina è minimo una mesata