Ho fatto un ordine alimentare ad Amazon, giusta una roba da 20€ per sfruttare Prime e provare il servizio. Mi mandano tutto tranne UNA SCATOLA DI TUC
Che arriva due giorni dopo. Da sola
Hanno fatto una spedizione (gratuita) a parte per una scatola di Tuc da 83 centesimi![]()
Make Genoa great again!
io ho preso di recente anche un paio di scarpe ed un altro copertone per la bici (vredestein).
mi sto affezionando![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Proseguo la discussione qui perchè più appropriato.
Ho comprato la maglietta della Roma su aliexpress e mi è arrivata la conferma dell'avvenuta spedizione circa 5 giorni fa.
Ora se provo a ricercare il mio pacco, vengo dirottato ad una pagina cinese:
Ho già provato a inserire il tracking number nella schermata bianca più grande e il numero di sicurezza in quella più piccola (e viceversa), ma non compare mai nulla...![]()
90% delle volte la roba di aliexpress arriva.. comincia a controllare tracker dopo 1 mese.. ora e' tutto inutile..
Sperando che arrivi prima della nuova stagione.
From tapatalk with love
Se e' serio sui 40gg ce lo dovresti avere!
dalla Cina è minimo una mesata
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)