Comunque, a parte la battuta, te lo mando su quell'account rimasto ancora illeso, tu m'hai capito :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Ecco, queste non le so e non ho idea da dove cominciare. :asd:
Finalmente due belle immagini.. quelle della scorsa tornata mi son rifiutato di rispondere.. :zizi:
Qui almeno posso dire di non sapere assolutamente di cosa diavolo si tratta e tornare a non rispondere perchè so na sema.. :esd:
ragazzi sono sinceramente stupito che in ben due abbiano ammesso di non aver riconosciuto parigi :look:
non voglio certo insultare chi non ha avuto la certezza matematica (io a parigi ci sarò stato 10 volte mi è bastata una frazione di secondo, ho passato più tempo a vedere il trocadero* che a tavolara, tanto per dire) di che posto fosse ma questo mi fa pensare e tanto sulla diatriba in atto... forse che Ataris non ha tutti i torti?
* il trocadero è quella costruzione che si vede a semi cerchio :looksi:
io personalmente se si cambia metro e si impostano le foto con un tot di tempo e poi svaniscono credo di non perderci più di tanto, sono uno di quelli che si collega essenzialmente dal lunedì mattina al venerdì mattina con abbastanza assiduità, non ho negli stessi giorni tanto tempo per fare ricerca (e nemmeno la voglia) ci provo 5-10 minuti e poi lascio perdere... diciamo che vado molto a intuito (un po' come nelle origini del gioco e nelle intenzioni di Ataris mi pare di capire) quindi sempre ad intuito andrò a rispondere, secondo me è vero che si potrebbe livellare il gioco :looksi:
Bizio io non ho visto l'ombra della Tour Eiffel, altrimenti l'avrei riconosciuta :esd:
Che poi essendo la Torre l'unica cosa che conosco di Parigi (mai stato) non avevo modo di riconoscerla in altra maniera.
:esd: ma infatti il punto è proprio quello :sisi:
per paradossale che sia una delle città più famose al mondo puoi anche non riconoscerla da una foto, se non la conosci e non becchi un indizio che ti riporta a quella città...
io dell'ombra della tour eiffel manco me ne sono reso conto perchè appunto essendoci stato svariate volte e avendola vista in lungo e in largo non mi serve la torre per riconoscerla, mi rendo benissimo conto che chi non l'ha mai vista o becca un qualcosa di caratteristico oppure può non arrivarci... e stiamo parlando di forse la città più famosa d'europa :esd:
io ero indeciso tra parigi e tokio :ebete:
Evvai si torna a non avere la più pallida idea :alesisi::qwe:
Questo mi fa pensare (cit.) che la maggior parte dei qui partecipanti non ha la più pallida idea di come iniziare una ricerca :esd:
Io sarò stato forse in 5-6 posti fra quelli messi da Ataris finora ma osservazione, deduzione e intuito sono gli elementi che dovrebbero giungere in soccorso dei "giocatori". Sta cosa delle foto a tempo è un'idea malsana, se vogliamo ridurre il gioco alla fiera del random tanto vale fare un'estrazione a sorte, ma sì snaturiamo il gioco stesso! Tanto ripeto, chi sta in fondo molto presto avrà finito di soffrire (sempre se non vengono cambiate le regole in corso), quindi questa forzata necessità di "tenere tutti dentro" non la vedo. Per quello c'è la formula1 :esd:
Detto ciò, ribadisco, e nessuno si senta offeso... non beccare Parigi significa che avete sbagliato gioco, o non avete capito come funziona. Voi eh, non io (perchè questa cosa mi è stata detta) ;)