Visualizzazione Stampabile
-
Ferrari del Crotone pare che arriverà a Roma il prossimo anno, dato che questo lo giocherà in Calabria
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin_n7
La finiamo di parlare di Pobbà qui dentro? Sticazzi se sia forte, se sia una sega, se sia pompato, se abbia la minchia lunga. :dito:
Parliamo di cose serie: Gyomber e Zukanovic dovrebbero andare a Pescara e Atalanta rispettivamente. A questo punto mi aspetto che si chiuda subito per Nacho e che magari arrivi anche la riserva di Florenzi a destra prima del preliminare.
From tapatalk with love
Ma dando via tutti quelli di cui sopra, in difesa chi vi è rimasto? Avete qualcuno in panchina come centrale ed esterni?
-
Citazione:
Giangy
Ma dando via tutti quelli di cui sopra, in difesa chi vi è rimasto? Avete qualcuno in panchina come centrale ed esterni?
A destra solo Florenzi, a sinistra Mario Rui ed Emerson Palmieri, al centro Manolas, Rudiger e Juan Jesus, più Nacho che è prossimo ad arrivare. all'occorrenza Jesus può giocare a sinistra e Nacho a destra.
Un altro a destra potrebbe/dovrebbe arrivare.
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
A destra solo Florenzi, a sinistra Mario Rui ed Emerson Palmieri, al centro Manolas, Rudiger e Juan Jesus, più Nacho che è prossimo ad arrivare. all'occorrenza Jesus può giocare a sinistra e Nacho a destra.
Un altro a destra potrebbe/dovrebbe arrivare.
From tapatalk with love
Posso dirti che sono troppo pochi per una stagione intera, compresa (spero per voi) di coppe europee?
Florenzi non è un terzino, lo hanno capito anche i muri. Messo li vale la metà di quello che può rendere dalla trequarti in su, oltre che ogni tanto si perde la posizione. Inoltre non può reggere tutto un campionato + coppa da solo.
I due di sinistra sono mediocri, e Juan Jesus sarebbe comunque fuori ruolo. I centrali potrebbero anche andare, anche se personalmente non sono un grande estimatore di Juan Jesus, e credo che Rudiger sia poco più che sufficiente. Avete necessità di almeno uno a destra (anche due...) e comunque due terzini di valore. In CL con Mario Rui non si può vedere.
-
Citazione:
Giangy
Posso dirti che sono troppo pochi per una stagione intera, compresa (spero per voi) di coppe europee?
Florenzi non è un terzino, lo hanno capito anche i muri. Messo li vale la metà di quello che può rendere dalla trequarti in su, oltre che ogni tanto si perde la posizione. Inoltre non può reggere tutto un campionato + coppa da solo.
I due di sinistra sono mediocri, e Juan Jesus sarebbe comunque fuori ruolo. I centrali potrebbero anche andare, anche se personalmente non sono un grande estimatore di Juan Jesus, e credo che Rudiger sia poco più che sufficiente. Avete necessità di almeno uno a destra (anche due...) e comunque due terzini di valore. In CL con Mario Rui non si può vedere.
Io sono pure d'accordo con te, ma questo passa il convento oggi.
A destra un altro deve arrivare. Ma Florenzi purtroppo ormai è visto come terzino e come terzino giocherà, con tutti i pro e contro.
From tapatalk with love
-
Citazione:
Giangy
*
-
Citazione:
Colin_n7
Io sono pure d'accordo con te, ma questo passa il convento oggi.
A destra un altro deve arrivare. Ma Florenzi purtroppo ormai è visto come terzino e come terzino giocherà, con tutti i pro e contro.
From tapatalk with love
A chi lo dici che bisogna accontentarsi di quello che passa il convento :asdevil:
Detto questo se devi tenere Florenzi come terzino, vendilo...almeno ci fai i soldi ed a lui non tarpi la carriera. Gli state distruggendo una carriera eccellente. E' uno dei pochi giocatori che invidio alla Roma.
-
Roma, Cicinho shock: "Devo bere fino a svenire, sto rischiando la vita"
Il terzino brasiliano che arrivò nel 2007 dal Real racconta i suoi problemi di alcolismo: "Ho incontrato Gesù dopo aver bevuto 18 capirinhas e 14 birre. Bevevo anche in Italia"
fonte: gazzetta.it
Dopo 18 capirinhas e 14 birre ai voglia ad incontrare Gesù, Napoleone, Batman e finanche Conan il Barbaro che balla il tip tap in tutù.
-
-
Si spiega tutto: quelli che sono andati ad acclamarlo a Fiumicino erano i proprietari dei bar di Roma. :baffo:
From tapatalk with love