Mah, io non riesco a fare un paragone adesso tra i due giocatori.
Strootman ha mostrato prima dell'infortunio di dominare il centrocampo da solo, Pogba ha lampi di classe sublime.
Se devi scegliere adesso il francese e' meglio...vale anche un bel gruzzoletto.
Magari, tecnicamente parlando, alla Roma serve piu' uno Strootman pre infortunio pero' che un Pogba altalenante
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ma Strootman prima che gli fracasassero il ginocchio era integro fisicamente eh, non è che aveva guai muscolari continui.
A Manolas e Nainggolan credo che l'ingaggio verrà aumentato, del resto se non se lo meritano loro l'aumento...
From tapatalk with love
Cmq ora che c'è qualche folle da pagare Pogba quelle cifre fareste meglio a infiocchettarlo e spedirlo con prime di Amazon
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
piccolo ot:
diciamo che su pogba siete pervenuti
si è sparato 30-40 partite ad alto rendimento e infatti è uno che in una stagione giocata da mezz'ala fa 10 gol e 15 assist, mi chiedo cos'altro deve fare per essere ritenuto "costante"
no ovviamente passa per merdaccia per 4 partite all'europeo giocate da mediano (dove comunque è riuscito a far gol e a tirare fuori un assist da fenomeno)
tanto per fare paragoni andiamo a vedere i numeri degli altri centrocampisti:
kroos (1 gol 13 assist) modric (3 gol 4 assist) vidal (7 gol 12 assist) iniesta (1 gol 4 assist) hamsik (8 gol 11 assist)
cosa deve fare di più per essere considerato uno dei centrocampisti più forti?![]()
Pobba, ampiamente pompato dai media amici, é il piú grande bluff del calcio mondiale.
Naturalmente é una mia opinione personale.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Non sto dicendo che non sia forte, ma di forti ce ne sono. A mio modesto avviso non sposta gli equilibri
Oh, a quelle cifre ci compri un Cristiano Ronaldo, non scherziamo dai![]()
Ultima modifica di enigmainsoluto; 18-07-2016 alle 17:49
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
La finiamo di parlare di Pobbà qui dentro? Sticazzi se sia forte, se sia una sega, se sia pompato, se abbia la minchia lunga.
Parliamo di cose serie: Gyomber e Zukanovic dovrebbero andare a Pescara e Atalanta rispettivamente. A questo punto mi aspetto che si chiuda subito per Nacho e che magari arrivi anche la riserva di Florenzi a destra prima del preliminare.
From tapatalk with love
Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)