Visualizzazione Stampabile
-
boh, io ancora fatico a crederci
-
Comunque è confermato che la rata è pagabile in due anni, quindi cerchiamo di far fuori velocemente zaza e pereyra...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flvcko
Comunque è confermato che la rata è pagabile in due anni, quindi cerchiamo di far fuori velocemente zaza e pereyra...
va bene, ma se fai fuori zaza e pereyra devi comunque sostituirli e comunque spendi quel che hai incassato...
-
Citazione:
boico
va bene, ma se fai fuori zaza e pereyra devi comunque sostituirli e comunque spendi quel che hai incassato...
con le restrizioni delle rose da quest'anno fa un po' cadere la logica del "esce uno ne entra uno", comunque ad oggi con higuain ci sarebbero 5 attaccanti in rosa (Higuain, Dybala, Zaza, Mandzukic, Pjaca) quindi di fatto Zaza è di troppo.
per pereyra hai ragione, ma credo sia naturale che se escono lui e pogba a centrocampo ne arrivano 2 (ma comunque avresti quasi tutta la liquidità della cessione di pogba)
-
Pjaca io non lo conosco affatto, ma lo catalogano tutti come ala, quindi penso che vada a sostituire Cuadrado quando faceva l'ala avanzata e non come punta
però ripeto che non lo conosco affatto, magari può fare la seconda punta e diventa il vice dybala
c'è anche da chiedersi se a Mandzukic va bene giocarsela con Higuain... magari resta Zaza e se ne va lui
-
Citazione:
boico
Pjaca io non lo conosco affatto, ma lo catalogano tutti come ala, quindi penso che vada a sostituire Cuadrado quando faceva l'ala avanzata e non come punta
però ripeto che non lo conosco affatto, magari può fare la seconda punta e diventa il vice dybala
c'è anche da chiedersi se a Mandzukic va bene giocarsela con Higuain... magari resta Zaza e se ne va lui
pjaca è un'attaccante che gioca largo.
Però il "posto" di cuadrado in rosa è stato preso da dani alves, visto che si alternava con lichsteiner in fascia. A quel punto mi dirai che l'altro terzino destro in rosa non era cuadrado ma caceres. Esattamente, però è stato sostituito da benatia :teach:
-
Citazione:
flvcko
pjaca è un'attaccante che gioca largo.
Però il "posto" di cuadrado in rosa è stato preso da dani alves, visto che si alternava con lichsteiner in fascia. A quel punto mi dirai che l'altro terzino destro in rosa non era cuadrado ma caceres. Esattamente, però è stato sostituito da benatia :teach:
non lo intendevo proprio numericamente, ma come stile di giocatore da poter mettere a partita in corso per saltare l'uomo e creare scompiglio
-
-
Citazione:
Tossico
questa purtroppo è l'unica verità. Diciamo che culo in Champions obiettivamente non ne abbiamo mai avuto, se non nei primi turni in generale... La Juve secondo me quest'anno ha capito che deve puntare alla Champions perché ti trovi senza Man UTD e Chelsea che hanno due degli allenatori migliori al mondo. Vedremo comunque. Potenzialmente siamo fortissimi.
Culo a livello di sorteggi, con questa nuova ossatura potreste beccare squadre buone ma assolutamente non irresistibili anche nelle fasi successive al girone, ed arrivare con relativa facilità a semifinale o finale.
-
pensandoci, per l'anno prossimo l'eventuale rata di Higuain verrebbe pagata quasi interamente con la cessione di Coman (fra cessione e plusvalenza)