Comunque è confermato che la rata è pagabile in due anni, quindi cerchiamo di far fuori velocemente zaza e pereyra...
boh, io ancora fatico a crederci
Comunque è confermato che la rata è pagabile in due anni, quindi cerchiamo di far fuori velocemente zaza e pereyra...
con le restrizioni delle rose da quest'anno fa un po' cadere la logica del "esce uno ne entra uno", comunque ad oggi con higuain ci sarebbero 5 attaccanti in rosa (Higuain, Dybala, Zaza, Mandzukic, Pjaca) quindi di fatto Zaza è di troppo.
per pereyra hai ragione, ma credo sia naturale che se escono lui e pogba a centrocampo ne arrivano 2 (ma comunque avresti quasi tutta la liquidità della cessione di pogba)
Pjaca io non lo conosco affatto, ma lo catalogano tutti come ala, quindi penso che vada a sostituire Cuadrado quando faceva l'ala avanzata e non come punta
però ripeto che non lo conosco affatto, magari può fare la seconda punta e diventa il vice dybala
c'è anche da chiedersi se a Mandzukic va bene giocarsela con Higuain... magari resta Zaza e se ne va lui
pjaca è un'attaccante che gioca largo.
Però il "posto" di cuadrado in rosa è stato preso da dani alves, visto che si alternava con lichsteiner in fascia. A quel punto mi dirai che l'altro terzino destro in rosa non era cuadrado ma caceres. Esattamente, però è stato sostituito da benatia![]()
pensandoci, per l'anno prossimo l'eventuale rata di Higuain verrebbe pagata quasi interamente con la cessione di Coman (fra cessione e plusvalenza)
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)