Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
poi parliamo del termine "comunemente" :looksi:
Intendo un frutto che te lo mangi "sempre" o comunque che non hai problemi a mangiare in italia... che dire, per fare un esempio rapido, ho scoperto poco tempo fa che esistono le fragole bianche (detta fragola ananassa)... queste non sono comuni in italia, non te le mangi qua... o, se te le mangi, lo fai perché te le coltivi da solo... ecco, spero sia più chiaro :D
Citazione:
mistersarcastic
E io che ne so che ti piace a te. :asd:
è questo il bello della casualità... ho sfruttato il suggerimento di @Lupo... le risposte corrette sono tutte accettate, ma poi per aggiungere casualità che non sia sempre la solita e banale "la risposta meno nominata vince il bonus", ho aggiunto casualità alternativa :)
Citazione:
bender72
Con le domande 3 e 6, ma soprattutto la 3, si sta sfiorando il ridicolo
my 2 cents
Come sopra... aggiunta di casualità non standard e non prevedibile (tipo sul numero, se dicevo il numero più grande o quello più piccolo, era prevedibile o quanto meno approssimabile... così invece diventa una domanda totalmente ed interamente casuale, quelle che non piacciono ad @*Asmodæus* per intenderci) :D
-
Culo :look:
risposto.
Dovrebbe essere il mio campo..vediamo che combino :pippotto2:
INB4 BelVale che mi percula :rotfl2:
-
Citazione:
Ciroxs
è questo il bello della casualità... ho sfruttato il suggerimento di @
Lupo... le risposte corrette sono tutte accettate, ma poi per aggiungere casualità che non sia sempre la solita e banale "la risposta meno nominata vince il bonus", ho aggiunto casualità alternativa :)
Vabbò.
Vedi bene che il piatto che ho messo non può non piacerti.
E se non ti piace davvero, vengo a casa tua e ti meno.
-
-
Citazione:
mistersarcastic
Culo!
Tutte ste manfine, e poi sei ancora qua... :asd:
culo!
povero ciro si è impegnato molto per convincermi, il minimo che posso fare è continuare e battere quel culo di @*culo*
-
Citazione:
mistersarcastic
Vabbò.
Vedi bene che il piatto che ho messo non può non piacerti.
E se non ti piace davvero, vengo a casa tua e ti meno.
Mi piacciono molte cose... dipende quale mi piacerà di più... e comunque c'è sempre il filtro che premierà solo le risposte meno nominate :)
-
-
Citazione:
Ciroxs
Mi piacciono molte cose... dipende quale mi piacerà di più... e comunque c'è sempre il filtro che premierà solo le risposte meno nominate :)
Se qualcun altro nomina quel piatto, faccio una strage. :|
-
Citazione:
Lupo
culo!
povero ciro si è impegnato molto per convincermi, il minimo che posso fare è continuare e battere quel culo di @*culo*
Mi hai dato la bella idea di rendere i bonus ancora più casuali di quanto non fossero già :D :D :D :D
-
Ho inviato il numero della sesta domanda al primo che mi ha risposto :)