Culo
risposto.
Dovrebbe essere il mio campo..vediamo che combino
INB4 BelVale che mi percula![]()
Intendo un frutto che te lo mangi "sempre" o comunque che non hai problemi a mangiare in italia... che dire, per fare un esempio rapido, ho scoperto poco tempo fa che esistono le fragole bianche (detta fragola ananassa)... queste non sono comuni in italia, non te le mangi qua... o, se te le mangi, lo fai perché te le coltivi da solo... ecco, spero sia più chiaro
è questo il bello della casualità... ho sfruttato il suggerimento di @Lupo... le risposte corrette sono tutte accettate, ma poi per aggiungere casualità che non sia sempre la solita e banale "la risposta meno nominata vince il bonus", ho aggiunto casualità alternativa
Come sopra... aggiunta di casualità non standard e non prevedibile (tipo sul numero, se dicevo il numero più grande o quello più piccolo, era prevedibile o quanto meno approssimabile... così invece diventa una domanda totalmente ed interamente casuale, quelle che non piacciono ad @*Asmodæus* per intenderci)![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Culo
risposto.
Dovrebbe essere il mio campo..vediamo che combino
INB4 BelVale che mi percula![]()
Risposto
FMITA.it
Gruppo Steam
PS: culo !
FMITA.it
Gruppo Steam
Ho inviato il numero della sesta domanda al primo che mi ha risposto![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)