Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Ma son tutti laziali quelli? :esd:
Chi son tutti laziali?
-
Citazione:
Bel Vale
poi vi litigate tra golpe borghese e piano solo :baffo: :esd:
Colpe borghese?
-
Citazione:
Giangy
Chi son tutti laziali?
Una volta avevamo un utente/moderatore che lavora nella forestale. E laziale pure lui, seppur non di Roma.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Giangy
Colpe borghese?
il tentato golpe borghese, o golpe dei forestali...e il piano solo, tentativo di golpe spalleggiato dai carabinieri :esd:
-
Citazione:
olivar
Una volta avevamo un utente/moderatore che lavora nella forestale. E laziale pure lui, seppur non di Roma.
Ah ok :D
Citazione:
Bel Vale
il tentato golpe borghese, o golpe dei forestali...e il piano solo, tentativo di golpe spalleggiato dai carabinieri :esd:
E' vero. Ho letto su Wikipedia sul golpe borghese. Non sapevo che fosse ricordato per quello. Stendiamo un velo pietoso su certe cose. Comunque preferisco non parlare pubblicamente, per ovvi motivi, di certe cose. Abbiamo una direttiva del Comando Generale che ci vieta di parlare di servizio, o comunque di cose inerenti l'Arma.
http://www.grnet.it/images/stories/A...eri-social.pdf
Diciamo che sono andato oltre il consentito :blah:
-
Cmq io martedì scorso ho fatto un colloquio con Randstad per un noto brand sportivo. Andato bene, seguirà secondo colloquio. Posizione di vice Store Manager, contratto iniziale di 3 mesi con possibilità di rinnovo.
Domani invece colloquio con nota catena sportiva. Non so di cosa si tratta nello specifico, vado a sentire.
Tutto ciò perché stanno rinnovando gli apprendistato (quelli che rinnovano) a 24 ore da 36 attuali. A me scade a fine maggio ma a questo punto colgo la palla al balzo. La prima opportunità sarebbe un bel salto di carriera. La seconda dipende da cosa offrono.
-
Citazione:
olivar
Cmq io martedì scorso ho fatto un colloquio con Randstad per un noto brand sportivo. Andato bene, seguirà secondo colloquio. Posizione di vice Store Manager, contratto iniziale di 3 mesi con possibilità di rinnovo.
Domani invece colloquio con nota catena sportiva. Non so di cosa si tratta nello specifico, vado a sentire.
Tutto ciò perché stanno rinnovando gli apprendistato (quelli che rinnovano) a 24 ore da 36 attuali. A me scade a fine maggio ma a questo punto colgo la palla al balzo. La prima opportunità sarebbe un bel salto di carriera. La seconda dipende da cosa offrono.
Adesso incrocio veramente; in bocca al lupo ;)
-
Citazione:
simon741
Adesso incrocio veramente; in bocca al lupo ;)
Crepi il lupo
-
Citazione:
olivar
vai Oli sfasciali tutti
-