I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ah ok
E' vero. Ho letto su Wikipedia sul golpe borghese. Non sapevo che fosse ricordato per quello. Stendiamo un velo pietoso su certe cose. Comunque preferisco non parlare pubblicamente, per ovvi motivi, di certe cose. Abbiamo una direttiva del Comando Generale che ci vieta di parlare di servizio, o comunque di cose inerenti l'Arma.
http://www.grnet.it/images/stories/A...eri-social.pdf
Diciamo che sono andato oltre il consentito![]()
Cmq io martedì scorso ho fatto un colloquio con Randstad per un noto brand sportivo. Andato bene, seguirà secondo colloquio. Posizione di vice Store Manager, contratto iniziale di 3 mesi con possibilità di rinnovo.
Domani invece colloquio con nota catena sportiva. Non so di cosa si tratta nello specifico, vado a sentire.
Tutto ciò perché stanno rinnovando gli apprendistato (quelli che rinnovano) a 24 ore da 36 attuali. A me scade a fine maggio ma a questo punto colgo la palla al balzo. La prima opportunità sarebbe un bel salto di carriera. La seconda dipende da cosa offrono.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
quoto, Daje OLI!!!!
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)