Ma a voi nel vostro contratto, per curiosità, quanti giorni di ferie e/o ore-permessi accumulate al mese o comunque in un anno?
Ma a voi nel vostro contratto, per curiosità, quanti giorni di ferie e/o ore-permessi accumulate al mese o comunque in un anno?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
32 gg. di ferie più 4 di festività soppresse. Questo perchè io lavoro sui 5 gg. settimanali, per i colleghi della territoriale che fanno il servizio sui 6 gg. le ferie salgono a 37+4. Il tutto dipende anche dall'anzianità di servizio, dopo 15 anni di servizio si hanno 2 gg. in più e se non ricordo male si arriva fino a 40+4 a fine carriera. Io sono già oltre i 16 anni di servizio, quindi sono nella fascia 32+4.
Inoltre il contratto prevede 36 ore di permessi fruibili per problemi personali, ma che devono essere recuperati o scontati dalle ore di straordinario.
io quando mi sono licenziato da Aspiag ho semplicemente chiesto alla segretaria il foglio in cui c'era scritto quanti giorni di preavviso dovevo dare, ho scritto una lettera e me ne sono andato..
se non ricordo male come 4-5° livello erano 15 giorni di preavviso... io lo avevo comunicato comunque 30 giorni prima per correttezza
Si dipende anche dal livello il preavvisoIo ho un livello superiore e mi pare che debba dare almeno un mese (se non due, forse dipende anche d quanti mesi ci sono e resto, dato che ho il nuovo tipo di contratto a tutele crescenti).
Per i giorni di ferie io ne ho circa 36 all'anno comunque![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)