Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
No e non farlo nemmeno tu
Ieri ho ripreso, ore 9:30 mi stavo sciogliendo. Ahimè non sono andato oltre i 4km a 5:22
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
infatti... mi sono posto la domanda perchè si risparmia quasi 50-60€ rispetto al negozio e online...
-
Citazione:
Buffon01
Della Nike invece che cosa consigli? Scarpe in cui è possibile mettere il plantare, se ne conosci! Se il ginocchio me lo permetterà mi piacerebbe iniziare a correre :D
corri da me :hail: :inlove:
-
Citazione:
Bel Vale
Ma nonostante il calore ho fato record sul km 4:30 e record sui 10km 53:30 :dito:
Eppure al terzo km volevo farne soo altri due perché non mi sentivo bene...vabbè ho detto, vado piano dai :esd: Non riesco più andar piano :qwe:
bel vale è uno veloce :look:
corre voce :look:
molto veloce :look:
-
io a sorpresa da marzo sto dando un minimo di continuità, corro agevolmente 8 km (non calcolo il riscaldamento, in genere 1 km), distanze e ritmi non elevatissimi (intorno a 5:20, tranne l'ultima volta che ho avuto i crampi -.- ). però non mi lamento, anche perchè vado anche in piscina, gioco a calciotto almeno una volta a settimana (spesso faccio due di queste attività anche nell'arco della stessa giornata). e mi muovo per Ostia solo in bici. per motivarmi a continuare mi sono iscritto a una 10 km a settembre con un mio amico
-
bravo macr :hail:
beh cmq sei una bella scheggia :sisi: mi raccomando la continuità. devi abituare il corpo ai tempi di recupero :dito:
vedi avere 12 anni in meno quante cose puoi fare :baffo:
-
Citazione:
marc089
io a sorpresa da marzo sto dando un minimo di continuità, corro agevolmente 8 km (non calcolo il riscaldamento, in genere 1 km), distanze e ritmi non elevatissimi (intorno a 5:20, tranne l'ultima volta che ho avuto i crampi -.- ). però non mi lamento, anche perchè vado anche in piscina, gioco a calciotto almeno una volta a settimana (spesso faccio due di queste attività anche nell'arco della stessa giornata). e mi muovo per Ostia solo in bici. per motivarmi a continuare mi sono iscritto a una 10 km a settembre con un mio amico
Che gara? Magari se mi rimetto in forma ci si vede :zizi:
-
Citazione:
Bel Vale
bravo macr :hail:
beh cmq sei una bella scheggia :sisi: mi raccomando la continuità. devi abituare il corpo ai tempi di recupero :dito:
vedi avere 12 anni in meno quante cose puoi fare :baffo:
si, infatti l'altra volta ho avuto i crampi perchè faceva molto più caldo delle ultime uscite e venivo da dei giorni fisicamente impegnativi, il giorno prima avevo giocato a calciotto contro una squadra di fenomeni subito dopo essere andato in piscina. ho palesemente chiesto troppo al mio corpo :esd:
cmq dei tempi me ne sbatto allegramente anche se chiaramente un po' mi ci impegno. sto facendo tutto questo sport per divertirmi e per stare in pace con me stesso, più che per il fisico o i risultati
Citazione:
olivar
Che gara? Magari se mi rimetto in forma ci si vede :zizi:
ostia per l'ambiente, 4 settembre, tutta in pineta a castelfusano. che poi ho scoperto che la organizza una cara amica di famiglia che è una runner con centinaia di corse alle spalle nonchè segretaria della podistica ostia
-
ah, quando cominci a correre discretamente ma con continuità ti rendi TROPPO conto dell'importanza delle scarpe, e di averne più paia. a tal proposito olivar quelle che ho preso da te, come ti ho già detto su facebook, sono state un acquisto perfetto per iniziare, ma comincio a sentire anche l'esigenza di allargare il parco scarpe :esd: ovviamente quando sarà, non so bene quando, non credo a brevissimo cmq, ripasso da te, se sei sempre là
-
Citazione:
marc089
ostia per l'ambiente, 4 settembre, tutta in pineta a castelfusano. che poi ho scoperto che la organizza una cara amica di famiglia che è una runner con centinaia di corse alle spalle nonchè segretaria della podistica ostia
Me la segno, dovrei essere in ferie, se sono a Roma magari me la corro.
Citazione:
marc089
ah, quando cominci a correre discretamente ma con continuità ti rendi TROPPO conto dell'importanza delle scarpe, e di averne più paia. a tal proposito olivar quelle che ho preso da te, come ti ho già detto su facebook, sono state un acquisto perfetto per iniziare, ma comincio a sentire anche l'esigenza di allargare il parco scarpe :esd: ovviamente quando sarà, non so bene quando, non credo a brevissimo cmq, ripasso da te, se sei sempre là
Mi fa piacere. Quella del "parco scarpe" o comunque dell'importanza della scarpa da running è una cosa che cerco sempre di far capire alla mia clientela. Felice ovviamente che la mia "consulenza" sia andata a buon fine, mi rendo ovviamente conto che comunque quelle scarpe ti stiano iniziando a star strette :zizi:
Non lavoro più li da metà Novembre, sono entrato in Cisalfa Sport, al momento lavoro troppo lontano per te, ma da Settembre potrei tornare all'EUR se tutto va bene. Qualora così non fosse comunque potrei "aiutarti " nella scelta via forum (o nei canali che meglio preferisci).
-
Citazione:
olivar
Me la segno, dovrei essere in ferie, se sono a Roma magari me la corro.
e c'è anche la sosta del campionato quella domenica :ghgh:
Citazione:
olivar
Mi fa piacere. Quella del "parco scarpe" o comunque dell'importanza della scarpa da running è una cosa che cerco sempre di far capire alla mia clientela. Felice ovviamente che la mia "consulenza" sia andata a buon fine, mi rendo ovviamente conto che comunque quelle scarpe ti stiano iniziando a star strette :zizi:
Non lavoro più li da metà Novembre, sono entrato in Cisalfa Sport, al momento lavoro troppo lontano per te, ma da Settembre potrei tornare all'EUR se tutto va bene. Qualora così non fosse comunque potrei "aiutarti " nella scelta via forum (o nei canali che meglio preferisci).
:ok:
grazie!