Lista tag utenti

Pagina 125 di 283 PrimaPrima ... 25 75 115 123 124 125 126 127 135 175 225 ... UltimaUltima
Risultati da 1,241 a 1,250 di 2827

Discussione: Fmita's runners

Utile per il turnover L'avatar di Suxmario
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

Steam ID: Suxmario
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    No e non farlo nemmeno tu

Ieri ho ripreso, ore 9:30 mi stavo sciogliendo. Ahimè non sono andato oltre i 4km a 5:22

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

infatti... mi sono posto la domanda perchè si risparmia quasi 50-60€ rispetto al negozio e online...

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Buffon01 Visualizza Messaggio
    Della Nike invece che cosa consigli? Scarpe in cui è possibile mettere il plantare, se ne conosci! Se il ginocchio me lo permetterà mi piacerebbe iniziare a correre
    corri da me

FMIta Legend L'avatar di papclems
    Menzionato
    1599 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

Steam ID: papclems
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    Ma nonostante il calore ho fato record sul km 4:30 e record sui 10km 53:30

Eppure al terzo km volevo farne soo altri due perché non mi sentivo bene...vabbè ho detto, vado piano dai Non riesco più andar piano
    bel vale è uno veloce

corre voce

molto veloce

Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

Utile per il turnover
    Menzionato
    36 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ASR
    io a sorpresa da marzo sto dando un minimo di continuità, corro agevolmente 8 km (non calcolo il riscaldamento, in genere 1 km), distanze e ritmi non elevatissimi (intorno a 5:20, tranne l'ultima volta che ho avuto i crampi -.- ). però non mi lamento, anche perchè vado anche in piscina, gioco a calciotto almeno una volta a settimana (spesso faccio due di queste attività anche nell'arco della stessa giornata). e mi muovo per Ostia solo in bici. per motivarmi a continuare mi sono iscritto a una 10 km a settembre con un mio amico
    Ultima modifica di marc089; 06-06-2016 alle 12:29

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    bravo macr

beh cmq sei una bella scheggia mi raccomando la continuità. devi abituare il corpo ai tempi di recupero

vedi avere 12 anni in meno quante cose puoi fare
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da marc089 Visualizza Messaggio
    io a sorpresa da marzo sto dando un minimo di continuità, corro agevolmente 8 km (non calcolo il riscaldamento, in genere 1 km), distanze e ritmi non elevatissimi (intorno a 5:20, tranne l'ultima volta che ho avuto i crampi -.- ). però non mi lamento, anche perchè vado anche in piscina, gioco a calciotto almeno una volta a settimana (spesso faccio due di queste attività anche nell'arco della stessa giornata). e mi muovo per Ostia solo in bici. per motivarmi a continuare mi sono iscritto a una 10 km a settembre con un mio amico
    Che gara? Magari se mi rimetto in forma ci si vede
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Utile per il turnover
    Menzionato
    36 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ASR
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    bravo macr

beh cmq sei una bella scheggia mi raccomando la continuità. devi abituare il corpo ai tempi di recupero

vedi avere 12 anni in meno quante cose puoi fare
    si, infatti l'altra volta ho avuto i crampi perchè faceva molto più caldo delle ultime uscite e venivo da dei giorni fisicamente impegnativi, il giorno prima avevo giocato a calciotto contro una squadra di fenomeni subito dopo essere andato in piscina. ho palesemente chiesto troppo al mio corpo

cmq dei tempi me ne sbatto allegramente anche se chiaramente un po' mi ci impegno. sto facendo tutto questo sport per divertirmi e per stare in pace con me stesso, più che per il fisico o i risultati

Che gara? Magari se mi rimetto in forma ci si vede
    ostia per l'ambiente, 4 settembre, tutta in pineta a castelfusano. che poi ho scoperto che la organizza una cara amica di famiglia che è una runner con centinaia di corse alle spalle nonchè segretaria della podistica ostia

Utile per il turnover
    Menzionato
    36 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ASR
    ah, quando cominci a correre discretamente ma con continuità ti rendi TROPPO conto dell'importanza delle scarpe, e di averne più paia. a tal proposito olivar quelle che ho preso da te, come ti ho già detto su facebook, sono state un acquisto perfetto per iniziare, ma comincio a sentire anche l'esigenza di allargare il parco scarpe ovviamente quando sarà, non so bene quando, non credo a brevissimo cmq, ripasso da te, se sei sempre là

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar

ostia per l'ambiente, 4 settembre, tutta in pineta a castelfusano. che poi ho scoperto che la organizza una cara amica di famiglia che è una runner con centinaia di corse alle spalle nonchè segretaria della podistica ostia
    Me la segno, dovrei essere in ferie, se sono a Roma magari me la corro.

ah, quando cominci a correre discretamente ma con continuità ti rendi TROPPO conto dell'importanza delle scarpe, e di averne più paia. a tal proposito olivar quelle che ho preso da te, come ti ho già detto su facebook, sono state un acquisto perfetto per iniziare, ma comincio a sentire anche l'esigenza di allargare il parco scarpe ovviamente quando sarà, non so bene quando, non credo a brevissimo cmq, ripasso da te, se sei sempre là
    Mi fa piacere. Quella del "parco scarpe" o comunque dell'importanza della scarpa da running è una cosa che cerco sempre di far capire alla mia clientela. Felice ovviamente che la mia "consulenza" sia andata a buon fine, mi rendo ovviamente conto che comunque quelle scarpe ti stiano iniziando a star strette

Non lavoro più li da metà Novembre, sono entrato in Cisalfa Sport, al momento lavoro troppo lontano per te, ma da Settembre potrei tornare all'EUR se tutto va bene. Qualora così non fosse comunque potrei "aiutarti " nella scelta via forum (o nei canali che meglio preferisci).
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Utile per il turnover
    Menzionato
    36 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ASR
    Me la segno, dovrei essere in ferie, se sono a Roma magari me la corro.
    e c'è anche la sosta del campionato quella domenica

Mi fa piacere. Quella del "parco scarpe" o comunque dell'importanza della scarpa da running è una cosa che cerco sempre di far capire alla mia clientela. Felice ovviamente che la mia "consulenza" sia andata a buon fine, mi rendo ovviamente conto che comunque quelle scarpe ti stiano iniziando a star strette

Non lavoro più li da metà Novembre, sono entrato in Cisalfa Sport, al momento lavoro troppo lontano per te, ma da Settembre potrei tornare all'EUR se tutto va bene. Qualora così non fosse comunque potrei "aiutarti " nella scelta via forum (o nei canali che meglio preferisci).

grazie!

Pagina 125 di 283 PrimaPrima ... 25 75 115 123 124 125 126 127 135 175 225 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •