io ho imparato anche che le scarpe da running vanno benissimo anche per scarpinare per le città da turista![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
io ho imparato anche che le scarpe da running vanno benissimo anche per scarpinare per le città da turista![]()
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Mi sono comprato delle air presto che in teoria sarebbero da running ma io l'ho prese per fare il figo, sono assurdamente comode
P.s. in questo periodo ho il metabolismo assurdamente veloce
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ho rinunciato a correre per mancanza di tempo (o lo fai con regolarità o non serve a niente) ma un paio di settimane fa mi sono riscoperto "trekkingista", una bella camminata in zona forti che contornano la città fatta senza alcun problema.
Voglia di ripetere la cosa
Fotina:
![]()
Make Genoa great again!
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
allora è lo store aw lab di ostia che l'ha spacciate per scarpe da running, cmq non le ho comprate per quello quindi è tutto apposto![]()
AW Lab come Foot Locker ahimè spacciano da Running anche le Huarache e le Roshe One (che prima si chiamavano Roshe Run ma dopo class action apposita in America hanno cambiato nome). Ma Nike ad esempio in merito è chiara. Credo sia una "politica" aziendale per puntare a prendersi una fetta di mercato che a loro manca, quella degli "atleti", che va un po' di "moda".
Comunque le scarpe "performance" Nike le riconosci dalla scatola arancione. Se hanno scatola arancione allora possono essere da attività fisica (che sia calcio, running, fitness)
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)