Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Se lo fanno se lo possono permettere per cui... Abbiamo una dirigenza troppo oculata per fare simili errori di valutazione
al massimo si sgancia una fidejussione falsa... pare non sia reato :esd:
-
Citazione:
olivar
Se lo fanno se lo possono permettere per cui... Abbiamo una dirigenza troppo oculata per fare simili errori di valutazione
Sinceramente a me importerebbe il giusto il costo del cartellino di Higuain
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
matters
no, a me non sta sul culo che la juve guadagni certi soldi (al limite mi sta sul culo la tua costante supponenza quando scrivi...), mi stanno sul culo certi prezzi folli che girano oggi. se la roma vendesse un qualsiasi giocatore al triplo del valore penserei e direi le stesse cose che dico ora (anche se ovviamente sarei contento di veder commesso un furto del genere in favore della squadra per la quale tifo, mentre in questo caso sono decisamente menefreghista del chi e del dove).
Beh, se pensi che uno come Pogba ti faccia rientrare di quei soldi anche solo con le maglie e il merchandising in generale allora vuol dire che li vale. Oramai il calcio non è più quello che si gioca sul campo, ma soprattutto quello che c'è fuori dal campo (v. stadio juve). La Roma quando ancora non giravano tutti sti soldi allucinanti, se non per fenomeni (v. Ronaldo, Bale) è riuscita a vendere due giocatori come Lamela e Marquinhos che non avevano dimostrato nulla... anzi... se non sbaglio entrambi erano dopo la sciagurata stagione di Zeman con cui non si cura la difesa ma si cura solo l'attacco.... cioè... 31 milioni e 30+5...
Citazione:
olivar
Citazione:
fantaluca
al massimo si sgancia una fidejussione falsa... pare non sia reato :esd:
Penso anche io e penso ci siano già delle cessioni certe, ma devono aspettare almeno che rientrino i Nazionali, che se no perdiamo soldi dalle sponsorizzazioni (tipo andare in Australia con la sola Primavera secondo me non sarebbe stato ben visto).
Nel frattempo non capisco se ci sia una frana o siano i sassi che Bargiggia si sta togliendo dalle scarpe...
https://twitter.com/Paolo_Bargiggia
-
Voglio un parere aggiornato di
@Dobermann81
-
Citazione:
ataris
:rotfl2: chi è quel coglione?
-
Citazione:
matters
no, a me non sta sul culo che la juve guadagni certi soldi (al limite mi sta sul culo la tua costante supponenza quando scrivi...)...
Costante non lo so, ma se non sono supponente oggi che la mia squadra decide di tirar fuori 95M per comprare il capocannoniere e recordman di gol di tutta la storia della serieA, dopo aver vinto 5 campionati di fila..beh, scusa..
-
Citazione:
simon741
Costante non lo so, ma se non sono supponente oggi che la mia squadra decide di tirar fuori 95M per comprare il capocannoniere e recordman di gol di tutta la storia della serieA, dopo aver vinto 5 campionati di fila..beh, scusa..
Aspe'... Fammi capire: tutto quello che hai scritto ti arroga il diritto di fare l'arrogante con gli altri? :asd:
Allora vabbe' scusa, alzo le mani. :esd:
Inviato dal mio Magic Diary
-
Citazione:
matters
Aspe'... Fammi capire: tutto quello che hai scritto ti arroga il diritto di fare l'arrogante con gli altri? :asd:
Allora vabbe' scusa, alzo le mani. :esd:
Arroganza e supponenza non sono sinonimi; comunque se nel topic della juve qualcuno viene a ribadire che Pogba non vale i soldi dell'offerta (non decisa dalla juve, ma da chi la fa) che è sul piatto, ho il diritto di scrivere che penso che stia rosicando?
-
Citazione:
simon741
Arroganza e supponenza non sono sinonimi; comunque se nel topic della juve qualcuno viene a ribadire che Pogba non vale i soldi dell'offerta (non decisa dalla juve, ma da chi la fa) che è sul piatto, ho il diritto di scrivere che penso che stia rosicando?
Ma rosica di che cosa? [emoji1]
Capisco l'euforia ma stai a di na cazzata
Ribadisco che Pobba é il giocatore piú pompato della storia del calcio mondiale, coglione il Manchester che ve li da e buon per voi che li incassate. Rigorosamente IMHO
-
Citazione:
Mark Silver
Ma rosica di che cosa? [emoji1]
Capisco l'euforia ma stai a di na cazzata
Ribadisco che Pobba é il giocatore piú pompato della storia del calcio mondiale, coglione il Manchester che ve li da e buon per voi che li incassate. Rigorosamente IMHO
Straquotone.