I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Beh, se pensi che uno come Pogba ti faccia rientrare di quei soldi anche solo con le maglie e il merchandising in generale allora vuol dire che li vale. Oramai il calcio non è più quello che si gioca sul campo, ma soprattutto quello che c'è fuori dal campo (v. stadio juve). La Roma quando ancora non giravano tutti sti soldi allucinanti, se non per fenomeni (v. Ronaldo, Bale) è riuscita a vendere due giocatori come Lamela e Marquinhos che non avevano dimostrato nulla... anzi... se non sbaglio entrambi erano dopo la sciagurata stagione di Zeman con cui non si cura la difesa ma si cura solo l'attacco.... cioè... 31 milioni e 30+5...
Penso anche io e penso ci siano già delle cessioni certe, ma devono aspettare almeno che rientrino i Nazionali, che se no perdiamo soldi dalle sponsorizzazioni (tipo andare in Australia con la sola Primavera secondo me non sarebbe stato ben visto).
Nel frattempo non capisco se ci sia una frana o siano i sassi che Bargiggia si sta togliendo dalle scarpe...
https://twitter.com/Paolo_Bargiggia
Voglio un parere aggiornato di @Dobermann81
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Ma rosica di che cosa?![]()
Capisco l'euforia ma stai a di na cazzata
Ribadisco che Pobba é il giocatore piú pompato della storia del calcio mondiale, coglione il Manchester che ve li da e buon per voi che li incassate. Rigorosamente IMHO
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)