Ciro ma stai parlando per venerdi settimana prossima? O stai parlando di aggiungere il venerdi per tutta la durata del mercato?
Visualizzazione Stampabile
Ciro ma stai parlando per venerdi settimana prossima? O stai parlando di aggiungere il venerdi per tutta la durata del mercato?
Sto parlando per stasera... poi per la settimana prossima vediamo di volta in volta...
Comunque confermo ufficialmente che questa sera si giocherà. Non si partirà alle 20.30, bensì lo start sarà alle ore 21.15! A più tardi! :D
@Defkin78 @geofriFMITA @GarviD @Lex @luigo89 @r3x1a @olivar @baggiotodi @ConteDraculo @salento87 @gai jin @and86rea @magicbus @Heisenberg @miroslaw88 @donfilippo88 @danyrossoazzurro @Leoshark @peppe012 @GeorgeTheBest @Norby19 @Pozzo17 @ilfassio
Ci sto! però io farei un orario diverso, essendo sabato il giorno dopo forse si può tirare anche un pò di più (disponibilità permettendo, ovvio)
P.s. ci sono stasera!
per me si fa.. anche se magari arrivo tardi a dare il mio consenso.. ma so arrivato ora a casa... :esd:
Sono appena tornato a casa da stamattina alle 7, per due lavori. Con qualche messaggio mi é passata la stanchezza. Grazie @Ciroxs .
Ovviamente io ci sono
Suggerisco solo una piccola pulizia dei vari topic, se possibile, giusto per rendere più snelle le sezioni. Messaggi vecchi (es. comunicazione assenza, connessione mobile) e/o di squadre che non sono più gestite. Grazie in ogni caso
Il pagellone di Defkin78
I voti sulla passata stagione ed il punto sulla stagione passata, fatti dal nostro @Defkin78 --> https://www.fmita.it/forum/showthrea...ne-di-Defkin78 oppure https://www.fmita.it/2527-fmrld-maga...ne-di-defkin78
Mi dispiace dirvi che mi è sopraggiunto un problema dell'ultima ora e stasera non potrò esserci per gestire tutta la serata, ma ci sarò solamente fino ad un certo orario... pertanto avevo pensato di anticipare la serata con start alle ore 19.00, così da non perderla integralmente e poi l'oretta residua la si può recuperare poi...
Quindi comunico ufficialmente che questa sera si comincia alle ore 19.00.
Qualora ci fossero almeno la metà più 1 utenti in disaccordo, si comincerà regolarmente alle 20.30 fino a dove si arriva. Qualora foste d'accordo, semplicemente a stasera... se foste in disaccordo, commentate rispondendo in questo topic :D
@Defkin78 @geofriFMITA @GarviD @Lex @luigo89 @r3x1a @olivar @baggiotodi @ConteDraculo @salento87 @gai jin @and86rea @magicbus @Heisenberg @miroslaw88 @donfilippo88 @danyrossoazzurro @Leoshark @peppe012 @GeorgeTheBest @Norby19 @Pozzo17 @ilfassio
per me è ok! fino a che ora si giocherebbe?