Non c'è cosa peggiore in questi casi che il veterinario ti dica "non ho avuto tempo oggi, chiamami domani"
Visualizzazione Stampabile
Non c'è cosa peggiore in questi casi che il veterinario ti dica "non ho avuto tempo oggi, chiamami domani"
Risultato: coda da tagliare.
Edit: in parole povere è una massa con cellule patoidi, non ha la certezza siano maligne, ma la massa è da togliere, quindi anche la coda visto che questa roba è alla sua base. Fatto ciò "dovrebbe" essere tutto a posto...spero
Qualcuno di voi compra cibo per animali online?
Su che siti andate? Come vi trovate?
zooplus e sono felice. Se decidi di iscriverti dimmelo che ti linko come amico
Ehi ragazzi, oggi tornando a lavoro il mio cane non camminava...purtroppo gli è partito il ginocchio con anche i legamenti...a 15 anni e con problemi al cuore è inoperabile :(
Portato dal veterinario...3 punture di antidolorifico per vedere come va in questi giorni...poi si vedrà il da farsi...che sappiamo benissimo già qual è.
E' assurdo provare con un carrettino a rotelle per cani?
Ok, stasera vedo se hanno e a quale prezzo (cerco Royal Canin per problemi renali) e ti faccio sapere.
Spesso non so, io su due cani mi trovo a quasi doverlo fare quasi per tutti e due.
Problemi non ne da nei limiti che è comunque un intervento con una guarigione non semplice (è una zona soggetta a sfregamento, si leccano, etc...) quindi per la mia esperienza un po' delicato.
Il mio veterinario mi ha sempre confermato che se possibile è sempre meglio evitarlo, perché ovviamente migliore è la qualità di vita del cane senza un intervento di questo tipo.
Attualmente tra l'altro dice che con cure, crema contro le piaghe e garze apposta potrebbe non dover richiedere l'intervento. Vediamo.
Intanto in bocca al lupo.
E no, non è assurdo. Dipende da cosa ti consiglia il tuo veterinario, in relazione alla prospettiva di qualità di vita del cane. È sempre quello il punto.
Venerdì e sabato mattina é stato male.. Poi all'improvviso Sabato pomeriggio aveva ripreso a camminare, addirittura benino.. Il che ci aveva fatto ben sperare. Ma oggi è peggiorato di nuovo.. Ho paura a portarlo dal veterinario.. Ho paura che mi faccia prendere la decisione.. La tosse cardiaca é peggiorata pure quella.. Tutte ci si mettono... :-( non ho mai visto piangere mio padre in vita mia, ma giovedì quando l'abbiamo portato dal veterinario e ci ha parlato della possibilità di sopprimerlo lui si è messo a piangere.. É come un figlio per lui.. Non si mette a tavola se non prepara prima la pappa al cane, Junior non mangia se non c'è lui.. Ovviamente Junior lo segue sempre, é la sua ombra.. Vedere le lacrime di mio padre é stato straziante.
Non so che fare ragazzi...lo so che è un cane, ma ho passato più della metà della mia vita con lui.. Lo saluto tutti i giorni quando vado a lavoro e ogni volta che ritorno lo saluto.. :-( ho paura.