Non c'è cosa peggiore in questi casi che il veterinario ti dica "non ho avuto tempo oggi, chiamami domani"
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Risultato: coda da tagliare.
Edit: in parole povere è una massa con cellule patoidi, non ha la certezza siano maligne, ma la massa è da togliere, quindi anche la coda visto che questa roba è alla sua base. Fatto ciò "dovrebbe" essere tutto a posto...spero
Ultima modifica di Khabar; 24-09-2015 alle 22:15
FMITA.it
Gruppo Steam
Qualcuno di voi compra cibo per animali online?
Su che siti andate? Come vi trovate?
FMITA.it
Gruppo Steam
zooplus e sono felice. Se decidi di iscriverti dimmelo che ti linko come amico
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ehi ragazzi, oggi tornando a lavoro il mio cane non camminava...purtroppo gli è partito il ginocchio con anche i legamenti...a 15 anni e con problemi al cuore è inoperabile
Portato dal veterinario...3 punture di antidolorifico per vedere come va in questi giorni...poi si vedrà il da farsi...che sappiamo benissimo già qual è.
E' assurdo provare con un carrettino a rotelle per cani?
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Ok, stasera vedo se hanno e a quale prezzo (cerco Royal Canin per problemi renali) e ti faccio sapere.
Spesso non so, io su due cani mi trovo a quasi doverlo fare quasi per tutti e due.
Problemi non ne da nei limiti che è comunque un intervento con una guarigione non semplice (è una zona soggetta a sfregamento, si leccano, etc...) quindi per la mia esperienza un po' delicato.
Il mio veterinario mi ha sempre confermato che se possibile è sempre meglio evitarlo, perché ovviamente migliore è la qualità di vita del cane senza un intervento di questo tipo.
Attualmente tra l'altro dice che con cure, crema contro le piaghe e garze apposta potrebbe non dover richiedere l'intervento. Vediamo.
Intanto in bocca al lupo.
E no, non è assurdo. Dipende da cosa ti consiglia il tuo veterinario, in relazione alla prospettiva di qualità di vita del cane. È sempre quello il punto.
FMITA.it
Gruppo Steam
Venerdì e sabato mattina é stato male.. Poi all'improvviso Sabato pomeriggio aveva ripreso a camminare, addirittura benino.. Il che ci aveva fatto ben sperare. Ma oggi è peggiorato di nuovo.. Ho paura a portarlo dal veterinario.. Ho paura che mi faccia prendere la decisione.. La tosse cardiaca é peggiorata pure quella.. Tutte ci si mettono... :-( non ho mai visto piangere mio padre in vita mia, ma giovedì quando l'abbiamo portato dal veterinario e ci ha parlato della possibilità di sopprimerlo lui si è messo a piangere.. É come un figlio per lui.. Non si mette a tavola se non prepara prima la pappa al cane, Junior non mangia se non c'è lui.. Ovviamente Junior lo segue sempre, é la sua ombra.. Vedere le lacrime di mio padre é stato straziante.
Non so che fare ragazzi...lo so che è un cane, ma ho passato più della metà della mia vita con lui.. Lo saluto tutti i giorni quando vado a lavoro e ogni volta che ritorno lo saluto.. :-( ho paura.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)