mi spiace tanto Lokiz.
Il miglioramento inaspettato è spesso sinonimo dell'avvicinarsi della fine, come se raccogliessero tutte le forze per un estremo saluto. Cerca di essere forte, anche per tuo padre; la vita è così, ma bisogna andare avanti. Un abbraccio.
mi spiace tanto Lokiz.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Il fatto è che lotta.. Si vede la voglia di vivere ancora in lui.. Quando gli facciamo la puntura di antidolorifico si vede che cammina e gli piace farlo.. Mangia, ha appetito... È dura da accettare che potrebbe andarsene per un ginocchio.. Purtroppo il cuore é sempre stato un suo punto dolente, combatte da anni con questo problema e ha preso sempre le medicine.. Ogni tanto passa periodi dove ha una tosse cardiaca molto forte, ogni tanto si tranquillizza.. Basta non farlo agitare molto insomma...quindi davvero non so che fare...vederlo lottare come ha sempre fatto da 15 anni a questa parte (é nato con una malformazione alle gambe posteriori, volevano sopprimerlo perché secondo 2 veterinari non avrebbe potuto fare una vita dignitosa, mentre un veterinario austriaco per 2 milioni di lire lo operò e gli diede la possibilità di camminare)...grazie ragazzi del sostegno, non è un periodo facile questo.. So che molti di voi ci sono già passati.. Pure io ci passai 7 anni fa con Kimberly, la mamma di Junior.. E la penso ancora...perche anche lei per 13 anni ha fatto parte della nostra vita.
Grazie
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Meravigliose!
Make Genoa great again!
Il grande è masculo![]()
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Bellissimi oli!![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)