Non lo so.... nessuno risponde presumo che la mia era solo un impressione...errata
Visualizzazione Stampabile
Al momento non ho notato niente di strano da farmi alzare dalla sedia ad imprecare....ma tieni presente che ho fatto solo 4 partite...giusto per iniziare a prendere confidenza con le nuove impostazioni :sisi:
Ma nel weekend.......inizierò una nuova partita con il mio immancabile block notes formato A4 a quadretti (NUOVO) , matita portamine con mine 2H (NUOVA) e gomma pelikan (NUOVA). Ormai è così da anni. Allenatore & dirigente fino in fondo :cigar:
:asd:
Non è facile come sembra allenare un grande club agli inizi della carriera....comunque di solito io inizio da anni con il City faccio un po' di anni e poi mi faccio una bella carriera partendo da una serie inferiore fino alla gloria. Col '15 ho fatto: Savoia-Bari-Hellas (in b)- Napoli- Barcellona- Inter- City
A me però allenare Real o simili non mi piace, perdo tutte le motivazioni, Napoli a parte non alleno le big
Inviato dal mio ST26i utilizzando Tapatalk
Ho fatto 9 partite di campionato, FM2016 é meglio di FM 2015
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Mark Silver ha parlato, e vale come l'uomo del monte :hail:
[emoji1]
Le prime sensazioni sono buone, gli omini rispondono a quello che gli dico di fare.
Per il momento non ho visto statistiche tipo pallamano, i tiri reali mi sembrano realistici ma attendo anche una vostra conferma.
Sul sito della Sigames che si dice del gioco?
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk