Secondo me dipende dalla carriera che vuoi fare, io da tifoso del Napoli faccio sempre una carriera con il Napoli, cerco di farla durare il più possibile (tipo una quindicina di anni), poi ci sono altri tipi di carriere, le scalate mi piacciono.. Qualche anno fa ne feci una con i Blyth Spartans squadra che militava nell'eccellenza inglese.. Spettacolare
Inviato dal mio ST26i utilizzando Tapatalk
A me il gioco in se per se, sembra essere peggiorato rispetto alla beta. Proprio stamattina ho deciso di iniziare una nuova partita con la versione definitiva e già per ben due volte la schermata mi rimane bloccata sulla finestra di caricamento quando si va in vacanza.
Provo a spiegarmi meglio. Vado in vacanza tra una partita e l'altra, e capita che al termine della "vacanza", la schermata non torna attiva, ma rimane bloccata in sovraimpressione sulla schermata principale (lo so, è parecchio complicato da spiegare). In pratica, non posso fare nulla, se non cliccare ctrl + s per salvare, e poi chiudere il gioco tramite windows. Ho giocato con la beta dal primo giorno, e una cosa del genere non mi era mai capitata...
Non ho capito
Puoi fare uno screen?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
In pratica rimane bloccato cosi... Solo che al posto di "Ritorna dalla vacanze" c'è il pulsante con scritto "Chiudi". Ma cliccandoci non succede nulla. Anzi, a dire il vero, è come se si cliccasse quello che c'è scritto sotto!
![]()
A me è capitato una volta, io feci così: stava finendo il calciomercato (classico passaggio al giorno dopo che ci mette sempre un po' di più nel caricarsi), ero uscito e stavo navigando tramite browser. Una volta rientrato si è bloccato ed è rimasto così per almeno 10 minuti, dopo di che sono uscito forzatamente dal gioco.
Io l'ho collegato al fatto che l'uscita in un momento del genere non fosse opportuna; sicuramente c'è qualcosina che non va, perché ho un buon PC e in tutto il resto (tra l'altro sono nella Demo) il gioco è reattivo
Comunque non credo sia legato all'uscita dal gioco, perchè se clicco a caso col mouse, la schermata sotto è attiva! Il problema è che risulta offuscata dalla schermata di passaggio.
Mai successo
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)