ieri ha fatto una formazione che non ha ne capo ne coda eh... hai voglia di prendertela con d'ambrosio... se per 90 minuti non riesci a fare un tiro in porta di chi è la colpa?
Visualizzazione Stampabile
Per me non puoi andare in TV a dire che un tuo giocatore è senza palle semplicemente perchè sbaglia un rinvio di testa.
L'Inter ieri aveva mille difetti, non ha giocato bene, era messa male in campo e probabilmente non era stata schierata con la formazione giusta per far male alla Juve.
Nonostante questo, con un po' di buona sorte era riuscita a tenere lo 0-0 nel primo tempo.
ridurre il tutto ad "abbiamo perso perchè i giocatori non si sono impegnati a dovere" per me è un suicidio.
Non ci vedo nemmeno il minimo tentativo di spronare la squadra in un'affermazione del genere, mi sembra piuttosto uno scaricabarile bello e buono.
Per carità, non volevo difendere chi nel dopo partita, ha criticato solo i giocatori perchè ritengo anche io che sia un atteggiamento ipocrita e dannoso per la squadra; mi riferivo però al fatto che l'atteggiamento mentale è assolutamente non adeguato nell'ultimo periodo, probabilmente perchè deriva da un crollo di fiducia in sè stessi.
vabbè dai, mercoledì li facciamo vincere 2-0
Se fai un paragone, dopo Sassuolo-Juve hanno parlato solo Buffon ed Evra, con toni duri e molta autocritica. Marotta/Nedved, o chi altro, non sono andati in TV a puntare il dito e nonostante questo il messaggio "stiamo facendo schifo" era ben chiaro a tutti.
Quindi il discorso fatto da Ausilio ci può stare ma 1) deve essere fatto da chi se lo può permettere ( e Ausilio non può) 2) si è tutti sulla stessa barca, per cui si fa schifo tutti insieme, il concetto "tu non ci metti cuore quindi io perdo" è una vergogna.
Vabbè questo non lo possiamo sapere, magari è un leader silenzioso.. Anche se gli ultimi capitani dell'Inter mi sanno più di trovata mediatica che di altro.. :look:
Ma poi Ausilio butta tutta la merda sui giocatori e salva a tutto spiano Mancini dicendo che è un grande allenatore, non si discute ed hanno intenzione di fare ancora molta strada insieme.. :dead:
Cioè.. :dead:
A me va pure bene.. però questi rischiano la retrocessione se continuano ad essere così incompetenti eh.. naturalmente non quest'anno.. ma l'anno prossimo senza la Champions e con i conti ancora più in rosso come faranno?? arriveranno in europa anche il prossimo anno?? quest'anno grazie a Delio Rossi ci sono quasi di sicuro.. a meno che l'Alessandria non faccia il miracolo domani sera :esd: .. ma il prossimo anno?? e fra due anni se il prossimo anno Lazio e Bologna inizieranno a giocare da subito che succederà?? ed i soldi?? chi li tirerà fuori?? fair play finanziario?? ok il Barcellona ed il Real Madrid non son stati puniti alla fin fine.. ma l'Inter è una squadra italiana e si sa, agli italiani non viene mai perdonato nulla in sede europea..
Io non sono molto ottimista sul futuro dell'Inter se continuano così.. non so voi interisti quanto siate tranquilli.. :look:
Vabbè a parte tutto i se possono anche andare a vantaggio dell'inter...che discorso è? Se roma e fiorentina entrassero in crisi e l'inter riniziasse di 1-0? Io credo che si possa giocare bene anche senza un regista, ma ci vuole un'idea dietro...e non c'è!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
ma d'altra parte a chi la dai? se guardi il talento è uno dei giocatori migliori della squadra, se guardi la militanza è tra quelli da più tempo in squadra. Le alternative sarebbero state Medel o Handanovic? Palacio?
Icardi è un ragazzino, un po' minchione e che si bomba una bella figliuola...dargli la fascia potrebbe anche essere un modo per invogliarlo a non partire e provare a costruirci qualcosa attorno.
fino a Natale si discuteva tanto del culo dell'Inter e dei suoi 1-0. Senza parlare di culo/sfiga o che altro, capire (da parte della società intendo) che si stava semplicemente raccogliendo più del seminato sarebbe stato un gran punto di partenza.
Per cui, tutto può essere, ma mi sembra dura che possano infilare una'altra serie simile di risultati positivi.