Vabbè questo non lo possiamo sapere, magari è un leader silenzioso.. Anche se gli ultimi capitani dell'Inter mi sanno più di trovata mediatica che di altro..
Ma poi Ausilio butta tutta la merda sui giocatori e salva a tutto spiano Mancini dicendo che è un grande allenatore, non si discute ed hanno intenzione di fare ancora molta strada insieme..
Cioè..
A me va pure bene.. però questi rischiano la retrocessione se continuano ad essere così incompetenti eh.. naturalmente non quest'anno.. ma l'anno prossimo senza la Champions e con i conti ancora più in rosso come faranno?? arriveranno in europa anche il prossimo anno?? quest'anno grazie a Delio Rossi ci sono quasi di sicuro.. a meno che l'Alessandria non faccia il miracolo domani sera.. ma il prossimo anno?? e fra due anni se il prossimo anno Lazio e Bologna inizieranno a giocare da subito che succederà?? ed i soldi?? chi li tirerà fuori?? fair play finanziario?? ok il Barcellona ed il Real Madrid non son stati puniti alla fin fine.. ma l'Inter è una squadra italiana e si sa, agli italiani non viene mai perdonato nulla in sede europea..
Io non sono molto ottimista sul futuro dell'Inter se continuano così.. non so voi interisti quanto siate tranquilli..![]()