I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
si sono scansati![]()
per me ausilio ha fatto bene: abbiamo in rosa una serie incredibile di cessi fotonici con in più la faccia di merda di neanche impegnarsi per sembrare meno cessi fotonici, perchè tanto il 27 cascasse il mondo pagano, i tifosi locali sono i più anestetizzati del mondo e li pijano per il culo con 3 pappine alla Samp...
Immagino che in privato siano volati già più volte gli stracci, ma stavolta ha voluto l'uscita pubblica, per vedere se almeno questo può dare un minimo di spinta ai loro orgogli, se ne hanno, sepolti sotto tonnellate di figa, alcol, soldi ecc ecc...
ah aggiungo: io una roba come quella di D'Ambrosio l'ho vista fare solo da Paoloni della Cremonese (che però militava in C2)... qualche mese dopo si è scoperto che si era venduto la partita...
davvero, troppo sporca è stata fatta per non pensare male, lui un cesso che in 2 anni esatti di inter in attacco un assist così perfetto manco se lo sogna di fare...
Alla fine secondo me non mancano neanche come materiale, ma al solito non c'è uno straccio di gioco.
Il problema è che si sapeva che dovevamo lottare per il 3° posto coi denti, ma la botta di fortuna di essere in testa per mezzo campionato non gli è servita per dargli un identità.
Inviato dal mio P023 utilizzando Tapatalk
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Mancini mi ricorda un po' Benitez ma almeno quest'ultimo non aveva avuto da Moratti tutti gli acquisti che aveva chiesto....anzi.....
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)