Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Silver
Il primo link non va...comunque grazie
-
Citazione:
Crucio
Il primo link non va...comunque grazie
Vai sul sito e trovi tutto
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Ho un problema :asd:
L'ultimo anno sono arrivato in semifinale di Champions con la mia squadra Serba.
Il primo Giugno i prezzi di tutti i giocatori del Club (anche i primavera e quelli in prestito) sono aumentati di 10 e anche più volte. Il che non è un problema.... se non fosse che se devo vendere qualcuno che prima costava 300m e ora ne vale minimo 3M non arrivano offerte :look:
Non posso vendere nessuno!!!! :cry:
-
Citazione:
Anubic
Ho un problema :asd:
L'ultimo anno sono arrivato in semifinale di Champions con la mia squadra Serba.
Il primo Giugno i prezzi di tutti i giocatori del Club (anche i primavera e quelli in prestito) sono aumentati di 10 e anche più volte. Il che non è un problema.... se non fosse che se devo vendere qualcuno che prima costava 300m e ora ne vale minimo 3M non arrivano offerte :look:
Non posso vendere nessuno!!!! :cry:
Segnalalo, questo è grave.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Piccolezze:
- Mi piace vedere il riscaldamento, gli allenatori prima della gara etc...Anzi mi piacerebbe vedere anche l'entrata in campo (ovviamente il tutto saltabile con un tasto volendo). Aiuta a creare l'atmosfera.
- Finezza la riga disegnata dall'arbitro nelle punizioni.
- Belli i commenti ai social network ma dopo due giorni sono già ripetitivi. Se se ne potessero aggiungere altri sarebbe bello.
Mi sa che hai sbagliato topic :esd:
-
Citazione:
Ciroxs
Mi sa di si :esd:
Sposto
-
Citazione:
Ciroxs
Citazione:
Red&BlueFan
Mi sa di si :esd:
Sposto
si comincia ad avere confusione, urge lo sdoppiamento! ormai il 2016 è acqua passata!!!
-
Citazione:
Crucio
Ma una risposta serena mai, eh? :look:
in verità ero tranquillissimo e molto sereno! :| sono veneto, non è che se c'è una parolaccia nella frase sono incazzato! :|
-
Citazione:
Red&BlueFan
Segnalalo, questo è grave.
va beh è uscito il 17 che segnalo a fare :asd:
-
Ho un'altro problema,
se metto in vendita un giocatore non ricevo offerte, anche vendendolo a 0. O meglio si riempie la lisa delle squadre che lo seguono ma nessuno offre.
Ho provato ad aggiungere un'allenatore con un'altro club e a fare un'offerta. E qui succede la cosa strana. Mi fa fare l'offerta con la squadra aggiunta ma la squadra che gestisco (quella che vende) non riceve mai l'offerta :look:
Ho provato ad aggiungere un terzo allenatore e a comprare lo stesso giocatore, idem, l'offerta non arriva mai
E' gia il terzo giocatore che ha questo problema, tutti nella stessa finestra di mercato :look:
Successo anche a voi o ste cose strane succedono solo a me?