Lista tag utenti

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 2 10 11 12 13 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 130

Discussione: Football Manager 2016 16.3.1 Commenti

Svincolato
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

Forse sono Ot, ma nn volevo aprire un 3d x una domanda secca, ovvero in Fm2011 per quanto riguardavano gli attributi dei giocatori sconosciuti, c era la spunta, x decidere se vederli o meno.

Su fm 2016 nn mi pare che ci sia la possibilita' di scelta, infatti prendendo il una squadra di lega pro, vedo pochissimi attributi dei giocatori. E' proprio cosi? Oppure io nn vedo dove selezionare?

FMITA.it Admin L'avatar di Floro Flores
    Menzionato
    316 Post
    Taggato
    1 Thread

Gamer IDs

Gamertag: Floro Flores Steam ID: floro
    Citazione Originariamente Scritto da Duca Visualizza Messaggio
    Forse sono Ot, ma nn volevo aprire un 3d x una domanda secca, ovvero in Fm2011 per quanto riguardavano gli attributi dei giocatori sconosciuti, c era la spunta, x decidere se vederli o meno.

Su fm 2016 nn mi pare che ci sia la possibilita' di scelta, infatti prendendo il una squadra di lega pro, vedo pochissimi attributi dei giocatori. E' proprio cosi? Oppure io nn vedo dove selezionare?
    Non ti fare problemi ad aprire discussioni nella sezione supporto per questo genere di domande, son sempre ben accetti Comunque la scelta c'è anche su FM16 ecco lo screen http://i.imgur.com/RiSi7z3.png
    Se non clicchi su Opzioni Avanzate, non ti escono.

Svincolato
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Pisa
    Giudizio dopo qualche mese di gioco: meglio dell'edizione 2015 ma le pecche ci sono eccome.

- troppi gol da cross, non a caso i migliori della stagione sono sempre i terzini destri e questo sembra dovuto al fatto che la IA gioca offensiva sulla corsia di destra e difensiva sulla corsia di sinistra, perciò risulta non solo più efficace a destra (da qui i voti alti ai terzini destri delle squadre gestite dal computer) ma pure più vulnerabile a sinistra in quanto ad FM sembra che la difesa migliore rimanga l'attacco 😵 e questo genera voti più alti per i terzini destri pure delle squadre gestite dai giocatori umani;
    - voti sballati, non solamente quelli dei terzini, ma i voti degli altri giocatori (portieri in primis) sembrano assolutamente casuali;
    - mercato migliorabile, ma qualche passo in avanti rispetto al 15 è stato fatto;
    - IA ridicola: tattiche, scelta dell'allenatore e mercato sono risibili.

Gli sviluppatori per ragioni di mercato sono sempre alla ricerca del "realismo" e quindi sono più propensi a mettere regolette e piccole innovazioni seguendo il passo del calcio nel mondo reale, ma questo va a discapito del tempo impiegato per affinare il gameplay.
    Se non migliorano sensibilmente IA e ME penso che non prenderò le prossime edizioni.
    Non è possibile avere tattiche cheat nel 2016, vuol dire che l'IA gioca sempre nello stesso modo e ciò è evidenziato da cose ridicole, come i voti ai terzini destri.
    Le prodezze dell'IA sul mercato poi sono esilaranti: giocatori comprati a 50 milioni di euro per poi farli giocare con le riserve.
    Tutto questo giocando con tutti i campionati, dettagli al massimo e velocità di elaborazione lenta. Ma non basta ad avere un IA decente nelle tattiche e nel mercato.

Utile per il turnover
    Menzionato
    53 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Volk Visualizza Messaggio
    Giudizio dopo qualche mese di gioco: meglio dell'edizione 2015 ma le pecche ci sono eccome.

- troppi gol da cross, non a caso i migliori della stagione sono sempre i terzini destri e questo sembra dovuto al fatto che la IA gioca offensiva sulla corsia di destra e difensiva sulla corsia di sinistra, perciò risulta non solo più efficace a destra (da qui i voti alti ai terzini destri delle squadre gestite dal computer) ma pure più vulnerabile a sinistra in quanto ad FM sembra che la difesa migliore rimanga l'attacco �� e questo genera voti più alti per i terzini destri pure delle squadre gestite dai giocatori umani;
    - voti sballati, non solamente quelli dei terzini, ma i voti degli altri giocatori (portieri in primis) sembrano assolutamente casuali;
    - mercato migliorabile, ma qualche passo in avanti rispetto al 15 è stato fatto;
    - IA ridicola: tattiche, scelta dell'allenatore e mercato sono risibili.

Gli sviluppatori per ragioni di mercato sono sempre alla ricerca del "realismo" e quindi sono più propensi a mettere regolette e piccole innovazioni seguendo il passo del calcio nel mondo reale, ma questo va a discapito del tempo impiegato per affinare il gameplay.
    Se non migliorano sensibilmente IA e ME penso che non prenderò le prossime edizioni.
    Non è possibile avere tattiche cheat nel 2016, vuol dire che l'IA gioca sempre nello stesso modo e ciò è evidenziato da cose ridicole, come i voti ai terzini destri.
    Le prodezze dell'IA sul mercato poi sono esilaranti: giocatori comprati a 50 milioni di euro per poi farli giocare con le riserve.
    Tutto questo giocando con tutti i campionati, dettagli al massimo e velocità di elaborazione lenta. Ma non basta ad avere un IA decente nelle tattiche e nel mercato.
    Confermi quanto vado leggendo da mesi oramai un po' in ogni dove e che vado sostenendo dall'uscita del gioco: o danno una bella sterzata simulativa con FM17 o sto gioco mi vedrà col cannocchiale da qui ai prossimi anni. Giocarlo per giocarlo così, mi faccio bastare FM15.
    Ultima modifica di gai jin; 26-07-2016 alle 10:02

Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Steam ID: jackstagnola
    Citazione Originariamente Scritto da marc089 Visualizza Messaggio
    io ho mollato, a fm16 non ci so giocare. prima volta nella storia che non riesco a giocare ad un'edizione di fm. tutti i difetti che notavate in fm15 ed eravate contenti non ci fossero in fm16 io li noto nel 16 e non li vedevo nel 15 (con cui mi sono divertito non poco). sicuramente sono anche incapace io, ma a mia azione, anche estrema, non corrisponde la reazione che dovrebbe esserci, mi sembra tutto casuale (sto parlando della parte tattica)

*

"STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

Promessa per il futuro
    Menzionato
    18 Post
    Taggato
    3 Thread

Squadra preferita
    Cremonese
    io quoto solo i troppi gol da cross e quindi voti alti per gli esterni (degli altri, perchè i miei terzini non fanno miracoli, ndr). per il resto non ci vedo nulla di trascendentale, si vero capita che la IA sperperi denaro per giocatori che poi in realtà giochino poco, se non capitasse nel mondo reale... lo vedrei come un problema... per cui è un bug? o è realismo? sarei pronto a scommettere che succedesse il contrario si griderebbe ad un gioco sui binari poco realistico voti agli altri tutto ok, se il portiere fa i miracoli viene premiato, se un difensore fa un liscio e causa palesemente un gol il voto va sotto la sufficienza. le tattiche della IA, almeno in inghilterra sono piuttosto variegate... a me è capitato di vedere le mie marcature a uomo saltare perchè la IA avversaria scambiava spesso i propri giocatori, oppure portava fuori zona apposta il mio marcatore cambiando le istruzioni del proprio... insomma non mi è parsa cosi cretina, anzi. il mercato della IA nn posso giudicarlo, mi prende talmente tempo il mio che accorgermi degli errori della CPU è quasi impossibile. in ogni caso è un mercato movimentato, se proprio proprio TUTTI chiedono na vagonata di soldi per il più comune dei giocatori... anche giovani sconosciuti... talvolta mi sta bene, SEMPRE diventa pesante, ma nonostante tutto resta uno spasso; ricercare giocatori ottimali a prezzi giusti risulta ancora più gratificante.

dopo un anno di gioco (5 campionati con una dozzina di campionati a velocità tartaruga dovendo allenare 2 squadre diverse e una nazionale...)direi che ho ancora una marea di cose da scoprire (prozone su tutte)... per cui così male non è. Imho

ps nonostante il terzino destro per tutti debba essere il più facilitato io non ne ho ancora trovato UNO degno di tal nome a prezzo umano, anzi andrew roberts terzino sinistro è il solo esterno con davies che mi da soddisfazioni ma sull'altra fascia dove attacco... a destro non attacco per nulla e anzi difendo piuttosto male, l'opposto di quanto descritto BOH
    Ultima modifica di grigiorosso; 26-08-2016 alle 17:18

Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

Gentilmente, qualcuno può farmi un riassunto dei vari files/no fake/ecc. da installare per iniziare una nuova partita con tutti i crismi?

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

Steam ID: lupus99900
    Ma porca troia levate sto thread del cazzo, mi son letto 10 pagine scambiandolo con una nuova patch per fm17!
    Lupus

Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Ma porca troia levate sto thread del cazzo, mi son letto 10 pagine scambiandolo con una nuova patch per fm17!
    Ma una risposta serena mai, eh?

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da Crucio Visualizza Messaggio
    Gentilmente, qualcuno può farmi un riassunto dei vari files/no fake/ecc. da installare per iniziare una nuova partita con tutti i crismi?
    Sono link per il 2017....cerca la sezione 2016.......ma dovrebbe essere la stessa cosa

https://sortitoutsi.net/downloads/vi...-beta-20102016

https://sortitoutsi.net/graphics/player-faces

https://sortitoutsi.net/graphics/kits

https://sortitoutsi.net/graphics/logos
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 2 10 11 12 13 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •