Zielinski scartato alla visita medica: polso troppo fragile, si potrebbe rompere in caso di scippo.
Visualizzazione Stampabile
Zielinski scartato alla visita medica: polso troppo fragile, si potrebbe rompere in caso di scippo.
E' evidente che il Napoli sta continuando a trattare attaccanti (probabilmente non solo Icardi). Tra l'altro Milik avrebbe tranquillamente potuto scegliere la numero 9, invece ha preso la 99, segno che forse la società ha chiesto che la 9 fosse lasciata libera.
Magari sono soltanto inutili congetture, vedremo da qui a qualche giorno cosa accadrà.
Se non se ne va Gabbiadini non credo arrivi nessuno davanti (e Gabbiadini col solo Milik penso proprio voglia giocarsi questa chance)
Li eliminiamo una volta per tutte i procuratori?Citazione:
L'agente Furio Valcareggi, procuratore di Emanuele Giaccherini, ha raccontato l'approdo del suo assistito al Napoli ai microfoni di Marte Sport Live: "Emanuele ha subito un affaticamento dato dalla voglia di giocare subito. E' stato un piccolo errore, i medici gli hanno consigliato di fermarsi un po'. Non giocherà col Monaco - riporta TuttoNapoli.net - è un peccato ma tra un paio di giorni tornerà a correre. Non è nulla di grave. Col Napoli l'accordo è stato raggiunto in pochissimo tempo nonostante la firma di tantissimi fogli. Capisco De Laurentiis, fa bene ad avere contratti così lunghi, è un innovativo e la sua burocrazia mi piace. È questa l'evoluzione del calcio. Giaccherini deve informare il Napoli su tutto, i diritti d'immagine in America sono importantissimi, in Italia meno ed è per questo che il presidente del Napoli viene ingiustamente criticato. Cairo è nel mio cuore ma ho fatto una brutta figura col Torino. Era tutto fatto, accordo triennale, poi però ho inviato un messaggio a Giuntoli e il giorno dopo ero a Dimaro per parlare col Napoli".
bof, fino a quando uno è sul mercato, "ci sta" che si pensi anche alla tasca del giocatore, anche a costo di far brutte figure.
Per me la soluzione (che ripeto sempre) è importare dall'NBA il sistema per cui una volta che firmi un contratto tale te lo tieni fino alla scadenza naturale anche in caso di cambio di squadra...
e se questo poi significa che il 99% dei giocatori firma annuali o biennali per ridiscutere spesso il contratto (e l'azzeramento del calciomercato, visto che poi gli unici acquisti sarebbero a P.0), cazzi loro... almeno uno lo sà in partenza che sono dei mercenari!!!
Sembra essersi riaperta la pista Icardi.
Anche perchè il napoli farà la champions ed è da anni ad altissimi livelli come non capitava dai tempi di diego :baffo:
pare che ADDIRITTURA Rog abbia rifiutato Napoli :look:
La sfortuna del Napoli (meno della Roma) è che in quanto a progetti hanno beccato l epoca di quella che ha fatto il migliore e in anticipo su tutti,la Juve.. altrimenti sarebbe stato valido e in corsa per il titolo anche de laurentiis
Il problema secondo me non è chi ha rifiutato. Ma chi ha accettato e da che squadre arrivano... Diciamo che è impossibile che rifiutassero.
Gabbiadini in forma
Sei una persona intelligente,credo tu abbia capito cosa intendevo
Dela viene criticato per il progetto che ha messo su,ma se andiamo a vedere è validissimo e ai autofinanzia (da come si dice ci prende più di qualcosa anche :esd:).. prende giocatori sconosciuti ai più,li valorizza e li vende a peso d'oro, puntella la squadra e ricomincia...così facendo ha portato il Napoli tra i top 3 in Italia e senza mettere a rischio finanziariamente il club
Mica come le milanesi che non hanno progetti,che hanno debiti anche con Gino il macellaio e che sono costretti a spostare la sede a chinatown
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Noi sono decenni che becchiamo "il progetto di qualcun altro" :asd:
Secondi dietro le ruberie moggiane, secondi dietro l'Inter resa fortissima da calciopoli, secondi nell'anno buono del Milan e poi secondi dietro alla Juve attuale. Ultimo anno terzi solo grazie al tardivissimo esonero di Garcia :facepalm:
Ormai non ci faccio più caso.
Vi do solo una statistica. Dopo lo scudetto del 2001 si sono disputati 15 Campionati, ebbene per ben 8 volte siamo arrivati secondi noi. Cioè dai :asd:
Vendo le altre 7 in cambio di uno Scudetto :rotfl:
Analizzo solo questa parte.
Moggi è stato alla Juve dal 1994-1995 al 2005-2006:
Posizioni della Roma:
1994-1995 5a
1995-1996 5a
1996-1997 12a
1997-1998 4a
1998-1999 5a
1999-2000 6a
2000-2001 Scudetto
2001-2002 2a (ma lì anche l'Inter rivendica lo Scudetto perché è la stagione del 5 maggio)
2002-2003 8a
2003-2004 2a (vincitore il Milan)
2004-2005 8a
L'unica volta in cui siete arrivati secondi dietro la Juve è stata la stagione del 5 maggio, poi quasi sempre dal 4° all'8° posto... cioè, definirvi eterni secondi negli anni moggiani sarebbe ingiusto nei confronti delle altre...
4 gol anche in amichevole contro una squadra professionistica non si segnano tutti i giorni, l'anno scorso c'era Higuain, bisognerà vedere se Sarri non vedesse Gabbiadini perché davanti c'era Higuain o se non lo vedesse per altre ragioni (intendo che cerchi magari un attaccante diverso come caratteristiche)
Basarsi sul calcio di agosto é fuorviante, secondo me.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Tutto innegabile, ma mediamente tutte le squadre fan progetti, a parte il milan e la viola, solo che alla fine ne vince uno solo, se non ci fosse stata la juve con un progetto solido avreste comunque combattuto con i progetti delle altre, e fin'ora la roma si è dimostrata migliore del Napoli, a parte l'anno scorso che però è stato dettato più da altri fattori che da un progetto (roma che fa cagare con garcia e higuain nell anno di grazia)
ricordo a tutti che in quanto a progetto la Juve era messa peggio di Inter e Milan meno di 10 anni fa
il progetto richiede programmazione, non spunta da un giorno all'altro (peggio ancora a Roma dove abortisce ogni anno o 2 al massimo)
Direi che Gabbiadini ha lanciato un bel segnale.
From tapatalk with love
Intanto si avvicina Sportiello come vice Reina.
Come rovinarsi la carriera tra l'altro.