Gabbiadini al 90% va all'estero (Wolfsburg favorito, ma piace anche in Premier), mentre Cataldi difficilmente sarà ceduto da Lotito, se non a peso d'oro.
Visualizzazione Stampabile
Gabbiadini al 90% va all'estero (Wolfsburg favorito, ma piace anche in Premier), mentre Cataldi difficilmente sarà ceduto da Lotito, se non a peso d'oro.
https://www.google.it/search?q=mestr...aJLdTCXsbhq8AH
buon fine anno e tante care cose! :looksi:
Ma boia mondo l'unico giocatore con una coscienza ce l'abbiamo noi? Kalinic vattene in cina e lasciaci sti 50 milioni!
A quanto pare la famosa sfiga fiorentina fa si che il governo cinese sia intervenuto per abbassare i prezzi, e Mannaggia ora dan 30 milioni e a quel prezzo non lo vendiamo...
ci interessiamo a Perin....salta il crociato....
giochiamo a genova....diluvio e partita sospesa
in casa con il crotone....diluvio e partita sospesa
andiamo a pescara....neve....partita rinviata
i cinesi spendono e spandono....arrivano su un ns giocatore....e il governo interviene....
Allegato 1112
Sportiello a Firenze per le visite mediche.. :look:
http://net-storage2.tccstatic.com/st...8ecf8427e.jpeg
:look:
Quel bidet di tatacoso lo mandano a rubare le autoradio adesso? :baffo:
Sportiello e Tatarusanu... 2 pippe mica da ridere
Buon acquisto invece secondo me, considerato anche la formula del prestito a 18 mesi con diritto di riscatto. Ha 6 anni meno di Tata e probabilmente un po' più di personalità e capacità con l'uso dei piedi. Ad ogni modo trovo il rumeno un giocatore dignitoso. :look: O almeno, non è peggio del sopracitato Perin e della stramaggiornaza dei portieri che infestano la serie A. :sisi:
La sostanziale differenza tra i due è fisica: Tata è il classico portiere che "occupa" la porta e se lavora e viene costruito da ragazzino, diventa decente, anche da serie A; Perin è talento puro che sopperisce alle lacune di volume, con l'istinto, la rapidità e quel senso innato di anticipo che hanno i predestinati. Chi riesce ad unire le due caratteristiche è un fuoriclasse e si contano sulle dita di una mano nel calcio.
Perin in serie A ha fatto una stagione disastrosa a Pescara (io mi chiedevo davvero se fosse un portiere) facendo soltanto una partita strepitosa mi pare proprio a Firenze. L'anno dopo a Genova ha avuto una crescita costante, interrotta dagli infortuni. La Fiorentina già con Neto (a me non piace nemmeno come secondo nella Juve, ma era gratis, dietro un monumento come Buffon, non serviva il giovane, serviva uno buono che però avesse esperienza) non aveva un portiere comunque da Champions, poi con Vivano stessa storia, ora neppure con Tatarusanu. Sportiello secondo me invece proprio mentalmente ha avuto delle difficoltà quest'anno. Non ha saputo secondo me reggere la pressione che proveniva da un accostamento al Napoli. Però in una squadra che è stabilmente in Europa League può crescere, e 18 mesi di prestito, se non conditi dall'obbligo di riscatto, sono tanta roba secondo me...
concordo su una cosa, Perin pareva davvero un predestinato. Ma dopo tanti campionati in A da titolare non mi sento di definirlo un portiere sopra la media. Onesto e affidabile si ma non un fenomeno. Come Tata, secondo me, che più volte ha saputo essere anche decisivo in positivo (per buona parte del girone d'andata la Fiorentina aveva la seconda/terza miglior difesa del campionato grazie principalmente a lui) ma che alla fine non riesce a trasmettere sicurezza in chi lo guarda. Di certo anche lui ha delle lacune tecniche che ormai a 30 anni non correggi più. Vediamo se Sportiello saprà fare meglio, ha ancora una carriera davanti a se.
Perin è forte, non scherziamo.
Perin ha dalla sua il giocare in una squadra mediocre in difesa,eppure si fidano di lui.
Tatarusanu non da sicurezza, ed è peggio di qualità fisiche
Perin molto meglio di tatarusanu, ma di molto
Kalinic ad un passo dal club cinese allenato da Cannavaro.
Tatarusanu per un me tecnicamente è un discreto portiere (tra i pali) ha solo il grosso difetto di non essere autoritario in area è questo per un portiere è un difetto grave. :looksi:
Kalinic sembra che sia sempre più vicino ai cinesi, sinceramente son felice della cessione solo se il Corvo ha già in mano il suo sostituo.. ma Ilicic non lo vogliono? :look:
Immagino la gioia dei fantallenatori. :esd:
Difficilmente puoi farti trovare impreparato di fronte a una cessione del genere. Il sostituto devi averlo già in meno, sennò rischi un'operazione alla Doumbia che sarebbe terribilmente deleteria. :facepalm:
io capisco i soldi (ma non è che muore di fame, kalinic al momento :look:), però andare in cina ad appena 29 anni è una stronzata immane...
In cina prende dieci volte tanto...
Tenete comunque conto che chi va in Cina lo fa per rimanerci massimo un anno e mezzo. Quindi non è neanche verissimo che la loro carriera ad alti livelli finisca di punto in bianco; sicuramente subisce una brusca frenata, ma tornare indietro è sempre possibile.
E onestamente capisco anche Oscar, si fa due anni là, piglia 50M di euro :dead: e a Gennaio 2019 (alias a 29 anni da compiere a Settembre di quell'anno) torna in Europa. Non lo riprenderà il Chelsea, ma se si mantiene bene una squadra di media classifica se lo prende tranquillamente.
Diamanti è andato in Cina dal Bologna e da allora continua a tornare in prestito in squadre come Fiorentina, Watford, Atalanta, Palermo e quest'anno ne fa 34; Gilardino lasciò Genoa per tornare a Fiorentina e Palermo. Insomma, io lo capisco un po' per tutti, tolti i top player che vengono già pagati molto qua nel vecchio continente, oppure quelli che competono ogni anno per vincere tutto.
quando vai in questi paesi stacchi mentalmente, perchè troppo di basso livello... hai fatto l'esempio di Gilardino o di Diamanti, che magari non erano degli iradiddio prima di partire, ma nemmeno le nullità attuali... oppure pensa a giovinco negli USA che non viene cagato più di striscio (e la MLS è di livello più alto della CSL!)
Io guardo il contesto di gioco, per questi giocatori la carriera non finisce andando in Cina. Sta a loro mostrare a quali livelli, ma non finisce. Gilardino e Diamanti sono andati via e tornati in squadre analoghe a quelle precedenti, con un costante declino dovuto al loro invecchiamento. Non mi sembra che Giovinco venisse particolarmente cagato a far la riserva alla Juve :esd: La nazionale se la era guadagnata giocando nel Parma, poi mantenuta alla Juve, dove però di fatto ha giocato solo la prima stagione, mentre nelle altre era calato drasticamente.
Kalinic secondo me alla fine ha ceduto all'offerta dei cinesi...
per il dopo si parla di Seferovic che è cresciuto qui e può inserirsi tranquillamente nella lista Uefa come prodotto del vivaio. Di certo però non è un nome che accontenterebbe la piazza... ma scordiamoci di vedere investimenti da 20M su un nuovo attaccante.
se lo era non restava tutti questi anni a Genova, dove di certo non fanno prigionieri... anzi!
Oggi in conferenza stampa di presentazione di Sportiello, Freitas ha confermato il prestito a 18 mesi con riscatto inferiore ai 6M.
L'agente di Gonzalo annuncia l'addio a fine stagione
Kalinic prima e Gonzalo poi...
Probabilmente la Viola proseguirà nel tentativo di aprire un nuovo ciclo puntando sui giovani. E forse, non potendo permettersi giocatori da 20 mln, è la cosa migliore da fare.
From tapatalk with love
Conviene puntare sui giovani se ne hai. Davanti mi sembrano ben forniti, ma in difesa? :look:
Non lo so sinceramente ma quando c'è Ramadani di mezzo può succedere sempre di tutto. Comunque se Corvino si presenta solo con Seferovic per il dopo Kalinic si prende giustamente un cesto di insulti... diciamo che lo svizzero potrebbe rappresentare l'usato sicuro che conosce lingua e campionato da affiancare a Babacar e a un investimento dei suoi. Io la immagino così!
Kalinic vicinissimo alla firma
DDV e ADV comunicano a @Lionheart e @Folletto Gigante di prepararsi per i caroselli per festeggiare l'ennesima Plusvalenza! pepepepeeppepppppeppppppeeepeee