oggi forse riprendo a correre :|
Visualizzazione Stampabile
oggi forse riprendo a correre :|
Correte per me che è una settimana che sto con gli antibiotici fermo
io provo a fare 5 km oggi, quindi fabio deve fare gli altri 10-15 per correre al posto tuo :esd:
:rotfl:
Oggi corsetta blanda, e domani si replica, con la compagnia di Michal (con un dente del giudizio in meno) :baffo:
nonostante l'inattività, oggi 8km a 4:35 di media :tunz:
Ottimo
Io sto riprendendo con estremissima cautela, cercando di mettermici di nuovo con regolarità ma senza cercare la "prestazione" o l'obiettivo ambizioso, come facevo prima. Ieri corsetta blanda, oggi replico e poi se ne riparla venerdì :zizi:
Ieri sera io e mia moglie a correre per il quartiere, percorso di 3km pieno di saliscendi. E' un'abitudine che vorremmo tenere almeno 2/3 volte la settimana.
bravi :D
ottimo Red, è anche un modo per stringersi di più al partner. :sisi:
un cinghiale in centro a Genova? :look:
bè comunque un cinghiale nelle zone li... è cosa frequente? (escluso quando scende Fanta in riviera.. :esd: )
stamattina ho corso la stramilano: 10,27km in 50:20
nel complesso sono soddisfatto, considerando che sono andato senza forzare (non facevo 10km da ottobre) e che il primo km l'ho fatto in 6:21 perchè alla partenza si camminava (perchè tra le 50mila persone ci sono anche gli imbecilli che la fanno tutta camminando ma ovviamente devono piazzarsi in prima fila :facepalm:)
Domenica ero a Milano, ecco perchè vedevo passare gente con i numeri pettorali...
--
Noi stiamo provando a mantenere il ritmo di 3 giorni a settimana, il che vuol dire circa 10km in totale. Poca roba ma meglio di niente...(e cmq non abbiamo tempo per fare di più).
Io oggi ho doppio allenamento, verso le 12 dovrei fare 14-15km e oggi pomeriggo alle 17:30 secondo allenamento da 6-7km con @Crucio ed amici
Purtroppo mi manca ancora la costanza
Ieri bell'allenamento in pista, era una vita che non ci correvo
Ieri nuovo record sui 10km: 46'46"
Good job :zizi:
Siamo stati 10/12 giorni senza correre per impegni vari, ieri abbiamo ricominciato...ammazza se si sente la pausa una volta che prendi il ritmo :dead:
--
Domanda a @olivar : domenica qui c'è stata la mezza maratona, ho visto i cartelli e ce n'era uno con scritto "Last mile". Dato che la maratona si misura in chilometri è consuetudine un cartello del genere oppure devo andare a ripescare il meme di De Sica con scritto "Na cafonata pazzesca"? :esd:
Per quanto mi riguarda una pecionata :esd: alla Roma - Ostia non c'era :look:
Io domenica, in gara, ho fatto 13km in 1:01:52
Sto carburando bene, ormai i 4km canonici non mi bastano più...
Ieri ho beccato la famiglia di cinghiali, minchia come corrono e saltano, non riuscivo a stargli dietro :look:
Sabato 25 in gara ho abbattuto il muro dell'ora in una 13km chiusa in 59'40".
Ora il prossimo grande obiettivo è la Jesolo Moonlight Half Marathon del 23 Maggio
Qualcuno di voi domani 3 maggio a Verona, corre alla world run? Partenza alle ore 13!
Io no
Lo stesso io.. Non ho le capacità per correre tutti quei km! hanno fatta anche l'anno scorso passano davanti a casa mia e sono al 63esimo km molto bella come gara!
Ecco una foto dei km
Allegato 627
Giusto Calcaterra e pochi altri
Domani ricomincio a correre :sisi:
Cioè, l'ho sempre fatto nel contesto calcistico...diciamo che mi piacerebbe iniziare ad affacciarmi al triathlon (bici, corsa e nuoto).