Ieri sera io e mia moglie a correre per il quartiere, percorso di 3km pieno di saliscendi. E' un'abitudine che vorremmo tenere almeno 2/3 volte la settimana.
Io sto riprendendo con estremissima cautela, cercando di mettermici di nuovo con regolarità ma senza cercare la "prestazione" o l'obiettivo ambizioso, come facevo prima. Ieri corsetta blanda, oggi replico e poi se ne riparla venerdì![]()
Ieri sera io e mia moglie a correre per il quartiere, percorso di 3km pieno di saliscendi. E' un'abitudine che vorremmo tenere almeno 2/3 volte la settimana.
Make Genoa great again!
bravi
ottimo Red, è anche un modo per stringersi di più al partner.![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
un cinghiale in centro a Genova?![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
bè comunque un cinghiale nelle zone li... è cosa frequente? (escluso quando scende Fanta in riviera..)
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
stamattina ho corso la stramilano: 10,27km in 50:20
nel complesso sono soddisfatto, considerando che sono andato senza forzare (non facevo 10km da ottobre) e che il primo km l'ho fatto in 6:21 perchè alla partenza si camminava (perchè tra le 50mila persone ci sono anche gli imbecilli che la fanno tutta camminando ma ovviamente devono piazzarsi in prima fila)
Domenica ero a Milano, ecco perchè vedevo passare gente con i numeri pettorali...
--
Noi stiamo provando a mantenere il ritmo di 3 giorni a settimana, il che vuol dire circa 10km in totale. Poca roba ma meglio di niente...(e cmq non abbiamo tempo per fare di più).
Make Genoa great again!
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)