Visualizzazione Stampabile
-
Kessie scarpa d'oro :hail:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
Kessie scarpa d'oro :hail:
Tifoso manco da televideo, il rigore lo ha segnato Ibra, che logora chi non ce l'ha :baffo:
Anche al cagliari abbiamo spezzato le reni nonostante la solita espulsione e una pioggia di cartellini gialli, 10 in due gare di cui ovviamente non parla nessuno :sisi:
Vi saluta Mandzukic :rotfl:
-
Citazione:
Dobermann81
Tifoso manco da televideo, il rigore lo ha segnato Ibra, che logora chi non ce l'ha :baffo:
Anche al cagliari abbiamo spezzato le reni nonostante la solita espulsione e una pioggia di cartellini gialli, 10 in due gare di cui ovviamente non parla nessuno :sisi:
Io l'ho precisato, non ho visto neppure un rigore di quelli concessi. :asd:
Mi stupisce solo il dato numerico, che oggettivamente è abbastanza clamoroso. :sisi:
-
Perchè i numeri raccontano solo una parte della realtà :o
Ad esempio la giube ha praticamente gli stessi goal fatti subiti dello scorso anno ma 15 punti meno :asd:
O il Milan ha collezionato 44 giali e il napoli 27, squadra con meno ammoniti della serie a, gombloddoh per dela quindi :esd:
https://www.transfermarkt.it/serie-a...wettbewerb/IT1
-
Citazione:
Dobermann81
lo sai che il secondo posto che farete a giugno varrà quanto il quarto della Juve? cioè meno che zero? :esd:
-
Ho visto che al senato stavano usando la var, hanno assegnato qualche rigore al Milan?
-
La Roma che perde sul campo ma tanto avrebbe perso a tavolino per una sesta sostituzione non consentita :esd:
-
Citazione:
olivar
La Roma che perde sul campo ma tanto avrebbe perso a tavolino per una sesta sostituzione non consentita :esd:
Leggevo che la sesta è prevista ai supplementari...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Leggevo che la sesta è prevista ai supplementari...
nein
ai supplementari hai un 4 slot ma non lo puoi usare per una sesta sostituzione
p.es.:
faccio durante i 90 minuti 1 cambio - 2 cambi - 1 cambio. Ai supplementari posso fare il 5 cambio usando il 4 slot
-
Citazione:
olivar
Errori del genere nel calcio professionistico sono qualcosa di agghiacciante...:facepalm:
-
Citazione:
olivar
no.
loro hanno detto di averlo fatto in buona fede. che tanto loro erano in 11 anche senza fare il sesto cambio. come con Diawara.
Quindi essendo in buona fede je devono dà pure er premio. er premio daa bona fede. :teach:
-
Citazione:
Lore Viola
nein
ai supplementari hai un 4 slot ma non lo puoi usare per una sesta sostituzione
p.es.:
faccio durante i 90 minuti 1 cambio - 2 cambi - 1 cambio. Ai supplementari posso fare il 5 cambio usando il 4 slot
Ah ecco,grazie
-
in ogni caso finirà 0-3 a tavolino e della vittoria dello Spezia per 2-4 negli annali non resterà nulla
-
Citazione:
olivar
cosa?!? :rotfl2:
ma gli arbitri hanno lasciato fare?
-
Citazione:
ataris
in ogni caso finirà 0-3 a tavolino e della vittoria dello Spezia per 2-4 negli annali non resterà nulla
Probabilmente sara 0-3 in quanto risultato migliore di quello sul campo
Citazione:
boico
cosa?!? :rotfl2:
ma gli arbitri hanno lasciato fare?
gli arbitri non sono tenuti a fare questi controlli. L'onere spetta alla società. E' la stessa cosa di un calciatore NON tesserato o squalificato. L'arbitro lo fa giocare....poi se l'altra società fa reclamo il Giudice Sportivo entra nel merito
-
Citazione:
Lore Viola
Probabilmente sara 0-3 in quanto risultato migliore di quello sul campo
gli arbitri non sono tenuti a fare questi controlli. L'onere spetta alla società. E' la stessa cosa di un calciatore NON tesserato o squalificato. L'arbitro lo fa giocare....poi se l'altra società fa reclamo il Giudice Sportivo entra nel merito
ah, non lo sapevo... pensavo facessero un controllo già gli arbitri
-
Citazione:
Lore Viola
Ma quindi è lo Spezia che deve inoltrare ricorso, o nel caso del sesto cambio interviene direttamente il giudice sportivo?
-
Citazione:
Wolves85
Ma quindi è lo Spezia che deve inoltrare ricorso, o nel caso del sesto cambio interviene direttamente il giudice sportivo?
allora...nei dilettanti (dove ovviamente sono più preparato) si agisce su ricorso. Dovrebbe essere cosi anche tra i professionisti
-
Citazione:
Lore Viola
dove ovviamente sono più preparato
sei compagno di merende di Folletto... più preparato un ciufolo
-
-
Citazione:
fantaluca
Compagno io? Di quel disgraziato?? Anche no!!! :dito:
-
Citazione:
fantaluca
ma se faccio di tutto per farlo smettere di arbitrare???
Citazione:
Folletto Gigante
Compagno io? Di quel disgraziato?? Anche no!!! :dito:
lo puoi bociare
-
Citazione:
Lore Viola
ma se faccio di tutto per farlo smettere di arbitrare???
eppure è sempre li nonostante il raggiunto limite di età, cazzate commesse e maroni frantumati :esd:
-
Citazione:
fantaluca
eppure è sempre li nonostante il raggiunto limite di età, cazzate commesse e maroni frantumati :esd:
questa volta ci siamo a farlo smettere...
-
Citazione:
boico
ah, non lo sapevo... pensavo facessero un controllo già gli arbitri
al massimo controllano che siano 11 i giocatori in campo. poi se sono 12 non credo nemmeno te lo dicano, si fermano di contare a 11 :esd:
-
-
Citazione:
Lore Viola
arrivato lo 0 3
Peccato per lo spezia che non rimarrà negli annali
-
Scusate ma com'è possibile che Roma e Lazio giochino in casa nella medesima giornata?
-
Citazione:
Folletto Gigante
Scusate ma com'è possibile che Roma e Lazio giochino in casa nella medesima giornata?
Gombloddo
-
Citazione:
olivar
Gombloddo
Domani se dovessero perdere immagino già Lotirchio che si lamenta del terreno di gioco sciupato... :zizi:
-
-
Citazione:
olivar
Grande Milan
benvenuto Mario!!!
inter che non vince... giornata quasi perfetta
ora vincere col bologna e siamo virtualmente a 4 punti dal decimo
-
visti i risultati mi aspetto che domani gli 11 in campo scavino i solchi facendo 3 gol
-
la regia (
@Tossico
) mi fa notare che in 19 partite di campionato è entrato in campo più Oriali che Eriksen
:rotfl2:
-
Citazione:
fantaluca
la regia (
@
Tossico
) mi fa notare che in 19 partite di campionato è entrato in campo più Oriali che Eriksen
:rotfl2:
:asd:
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
-
Ieri che il Milan ha perso con un rigore pure contro immagino che la cosa andrà bene :sisi:
Oppure per i raglianti dei rigori vincere anche con un rigore non va bene? :baffo:
Intanto Campioni di Inverno :cigar:
-
Citazione:
Dobermann81
Ieri che il Milan ha perso con un rigore pure contro immagino che la cosa andrà bene :sisi:
Oppure per i raglianti dei rigori vincere anche con un rigore non va bene? :baffo:
Intanto Campioni di Inverno :cigar:
Perché mi vuoi dire che non c’era il rigore?
-
Venendo agli episodi a parti invertite avrei letto che era un contatto di giuoco e quell che è cascato aveva simultato, tanto basta per buttarla in vacca :o
E non ho letto da nessuna parte nessuno che abbia discusso tecnicamente i rigori dati al Milan ma solo il numero, mica può valere solo per una parte :sisi:
Oltre al fatto tecnico che Kalulu non sa marcare ed Hernandez non ha la più pallida idea di cosa fare in fase difensiva, cosa che ha fatto sembrare quel pippone di chiesa un fenomeno, ora di nuovo sparito e ieri l'esterno dell'atalanta Garrincha :sisi:
E quel sacco di indifferenziata di gasperini i suoi sorrisetti se li può mettere dove batte il sole, appena deve avere a che fare con dei problemi fa scoppiare tutto, a breve la squadra dei muratori imbottiti di "vitamine" tornerà dove deve stare :sisi:
Zeman apre il caso: "L'Atalanta corre tanto ed è strano"
https://www.iltempo.it/sport/2020/06...gsbo-23462558/
Si può dire di tutto ma lui ci vede lungo, proprio voi ne sapete qualcosa :rotfl:
-
-
Viene ripescato quando necessario come si faceva con giggi simoni :baffo: