Grande Milan
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
visti i risultati mi aspetto che domani gli 11 in campo scavino i solchi facendo 3 gol
la regia ( @Tossico ) mi fa notare che in 19 partite di campionato è entrato in campo più Oriali che Eriksen
![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Ieri che il Milan ha perso con un rigore pure contro immagino che la cosa andrà bene
Oppure per i raglianti dei rigori vincere anche con un rigore non va bene?
Intanto Campioni di Inverno![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Venendo agli episodi a parti invertite avrei letto che era un contatto di giuoco e quell che è cascato aveva simultato, tanto basta per buttarla in vacca
E non ho letto da nessuna parte nessuno che abbia discusso tecnicamente i rigori dati al Milan ma solo il numero, mica può valere solo per una parte
Oltre al fatto tecnico che Kalulu non sa marcare ed Hernandez non ha la più pallida idea di cosa fare in fase difensiva, cosa che ha fatto sembrare quel pippone di chiesa un fenomeno, ora di nuovo sparito e ieri l'esterno dell'atalanta Garrincha
E quel sacco di indifferenziata di gasperini i suoi sorrisetti se li può mettere dove batte il sole, appena deve avere a che fare con dei problemi fa scoppiare tutto, a breve la squadra dei muratori imbottiti di "vitamine" tornerà dove deve stare
Zeman apre il caso: "L'Atalanta corre tanto ed è strano"
https://www.iltempo.it/sport/2020/06...gsbo-23462558/
Si può dire di tutto ma lui ci vede lungo, proprio voi ne sapete qualcosa![]()
Ah è ancora vivo Zeman?
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Viene ripescato quando necessario come si faceva con giggi simoni![]()
Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 7 ospiti)