Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
Cosa fa l' assistente? Ti sprona tipo "dai merda sei lento come fantaluca muovi quel culone"?
Io uso endomondo.
per monitorare tempi e distanze mi trovo bene con runtastic, anche perchè non uso cardiofrequenzimetro e/o altro. per ora mi interessa solo distanza percorso e tempo. purtroppo però dopo i primi 2 km mi si disabilita l'assistente vocale, quando l'assistente vocale mi avverte che ho percorso 2 km e che ora si disattiva mi dice che posso comprare il pacchetto assistente vocale, ma sul sito di runtastic non trovo questo pacchetto, ma solo il passaggio a runtastic pro (che mi sembra costoso per le mie esigenze attuali). informarmi ad ogni km percorso mi risulta utile anche se non è fondamentale perchè bene o male so quanta strada o percorso.
Citazione:
olivar
Fatti un giro al Factory Store Nike, tanto non lo hai lontano casa
per fare che? :look:
Citazione:
salento87
Roma Ostia :dito:
Seriamente l'ho messa nel mirino, ho un amico che sta a Latina e ha iniziato a correre da poco... gli ho dato come obiettivo di fare la mezza del prossimo anno insieme.
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
io non l'ho posta ancora come obbiettivo ma un pensierino ce lo faccio
-
Citazione:
marc089
per fare che? :look:
I calzini :look:
-
Citazione:
marc089
per monitorare tempi e distanze mi trovo bene con runtastic, anche perchè non uso cardiofrequenzimetro e/o altro. per ora mi interessa solo distanza percorso e tempo. purtroppo però dopo i primi 2 km mi si disabilita l'assistente vocale, quando l'assistente vocale mi avverte che ho percorso 2 km e che ora si disattiva mi dice che posso comprare il pacchetto assistente vocale, ma sul sito di runtastic non trovo questo pacchetto, ma solo il passaggio a runtastic pro (che mi sembra costoso per le mie esigenze attuali). informarmi ad ogni km percorso mi risulta utile anche se non è fondamentale perchè bene o male so quanta strada o percorso.
ecco, allora Endomondo te lo fa gratis, ogni km ti dice il km, il tempo totale e il tempo sul km :sisi:
-
Citazione:
Bel Vale
ecco, allora Endomondo te lo fa gratis, ogni km ti dice il km, il tempo totale e il tempo sul km :sisi:
mi sa che passo a sto endomondo quando riprendo allora :look:
-
Citazione:
bizio77
mi sa che passo a sto endomondo quando riprendo allora :look:
e allora riprendi, cosa aspetti? di avere sessantanni? :|
correre è come scopare, ogni lasciata è persa :dito:
-
Citazione:
Bel Vale
:rotfl:
-
Citazione:
Bel Vale
:rotfl2:
credevo mi fosse passata l'allergia un mese fa (anzi in realtà mi stavo esaltando che quest'anno me l'ero scampata...) non ho fatto in tempo a pensarlo che dopo un giorno ho iniziato a prendere antistaminico e broncodilatatore... faticavo a salire scale figurati se mi potevo mettere a correre :esd:
-
Citazione:
bizio77
:rotfl2:
credevo mi fosse passata l'allergia un mese fa (anzi in realtà mi stavo esaltando che quest'anno me l'ero scampata...) non ho fatto in tempo a pensarlo che dopo un giorno ho iniziato a prendere antistaminico e broncodilatatore... faticavo a salire scale figurati se mi potevo mettere a correre :esd:
guarda, schiappetta, che io ho sempre sofferto di raffreddori riniti faringiti xxxx-iti da settembre a giugno e da quando ho cominciato a correre con regolarità (anche a -4 gradi) mi sarò soffiato il naso 3 volte :dito:
sono troppo un motivatore :baffo:
-
Citazione:
Bel Vale
sono troppo un motivatore :baffo:
Ora lo dico a Bonucci :zizi:
-
Citazione:
Bel Vale
guarda, schiappetta, che io ho sempre sofferto di raffreddori riniti faringiti xxxx-iti da settembre a giugno e da quando ho cominciato a correre con regolarità (anche a -4 gradi) mi sarò soffiato il naso 3 volte :dito:
che minchia c'entra :rotfl: io semplicemente non riesco a far entrare aria nei polmoni perché sono intasati non è che ho il naso congestionato... sono proprio a rischio di crollo cardio respiratorio :esd: e lo sforzo fisico richiede maggiore ossigenazione del sangue ossigenazione che non arriva per effetto dello scarso ingresso di aria nei polmoni :esd: