per monitorare tempi e distanze mi trovo bene con runtastic, anche perchè non uso cardiofrequenzimetro e/o altro. per ora mi interessa solo distanza percorso e tempo. purtroppo però dopo i primi 2 km mi si disabilita l'assistente vocale, quando l'assistente vocale mi avverte che ho percorso 2 km e che ora si disattiva mi dice che posso comprare il pacchetto assistente vocale, ma sul sito di runtastic non trovo questo pacchetto, ma solo il passaggio a runtastic pro (che mi sembra costoso per le mie esigenze attuali). informarmi ad ogni km percorso mi risulta utile anche se non è fondamentale perchè bene o male so quanta strada o percorso.
per fare che?
io non l'ho posta ancora come obbiettivo ma un pensierino ce lo faccio
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
credevo mi fosse passata l'allergia un mese fa (anzi in realtà mi stavo esaltando che quest'anno me l'ero scampata...) non ho fatto in tempo a pensarlo che dopo un giorno ho iniziato a prendere antistaminico e broncodilatatore... faticavo a salire scale figurati se mi potevo mettere a correre![]()
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
che minchia c'entraio semplicemente non riesco a far entrare aria nei polmoni perché sono intasati non è che ho il naso congestionato... sono proprio a rischio di crollo cardio respiratorio
e lo sforzo fisico richiede maggiore ossigenazione del sangue ossigenazione che non arriva per effetto dello scarso ingresso di aria nei polmoni
![]()
Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)