Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@lex
beh ma non sostituisce ogbonna tipo? Perché dovreste tirarlo fuori?
Non lo toglierei infatti, ma secondo me non toglie Padoin. Ho detto Coman o Rugani perché in quei due ruoli siamo più coperti. Dopo Barzagli in difesa hai comunque Cáceres che può fare anche il centrale. Coman invece viene dietro Mandzukic, Dybala, Morata e Zaza. Tutto qui. Poi Rugani e Coman secondo me possono diventare fortissimi, ma Padoin è importante ugualmente.
Citazione:
bizio77
molto interessante... sono curioso di sapere come evolverà questa norma perchè d'ora in poi sarà importante tenere in rosa un buon prospetto che ipotizzi di "utilizzare" in pianta stabile negli anni a venire piuttosto che mandarlo in prestito... la juve in questo senso negli anni scorsi ha sempre lavorato molto con i giovani da mandare in prestito a "farsi le ossa" e se ne sta traendo un beneficio economico con il valore dei prodotti del vivaio accresciuto grazie alle esperienze fatte lontano da Torino si taglia però le gambe in fase di compilazione di liste... giocatori come rugani, zaza, berardi, leali, marrone erano potenzialmente da tenere in rosa per le liste champions e serie a ma per altri motivi sono stati mandati (giustamente credo) in prestito..
secondo me si arriverà alla creazione delle squadre B e la possibilità di tenerli tesserati per quel club facendoli giocare in campionati seri (serie B o Lega Pro) senza depauperare il valore e senza "perdere" l'elegibilità :sisi:
Penso anche io che si arrivi ad una situazione del genere.
-
Intanto arriva l'ufficialità:
L'annuncio non è ancora arrivato dalla Juventus ma attraverso il profilo Twitter del numero uno del Bayern Monaco, Karl Heinz Rummenigge: "È stato raggiunto un accordo con entrambe le parti". Il soggetto è ovviamente Arturo Vidal che si trasferirà in Germania dalla prossima settimana. Contratto per lui da 5 anni e ai bianconeri 35 milioni più bonus.
Ciao Guerriero, ci vediamo in Europa!
-
Citazione:
simon741
Ciao Guerriero, ci vediamo in Europa!
più tardi possibile aggiungerei :esd:
-
nel Bayern farà 25 gol a campionato :esd:
se è intelligente si è fatto mettere il bonus per ogni gol segnato
-
Si però casso ufficializziamo anche l'acquisto ora :|
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
tu sei proprio sicuro di voler sapere chi sarà il nostro nuovo trequartista? :esd:
-
Citazione:
dexter7
più tardi possibile aggiungerei :esd:
direi che è meglio :esd:
-
Sogno draxler, ma se seguiamo il profilo di "giovane trequartista tedesco" allora c'è il rischio che si presentino con soriano :esd:
-
Citazione:
flvcko
Sogno draxler, ma se seguiamo il profilo di "giovane trequartista tedesco" allora c'è il rischio che si presentino con soriano :esd:
gatto soriano
https://upload.wikimedia.org/wikiped...iano_rosso.jpg
-
Perche' tutti fanno il ritiro al fresco e i nostri stanno ancora a Vinovo?