Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
Il problema per la lista è quella Champions in realtà. Non quella italiana. Se qualcuno è interessato, questo è il riepilogo ad oggi delle due liste della Juve:

http://www.juventibus.com/content/li...chiarezza.html
molto interessante... sono curioso di sapere come evolverà questa norma perchè d'ora in poi sarà importante tenere in rosa un buon prospetto che ipotizzi di "utilizzare" in pianta stabile negli anni a venire piuttosto che mandarlo in prestito... la juve in questo senso negli anni scorsi ha sempre lavorato molto con i giovani da mandare in prestito a "farsi le ossa" e se ne sta traendo un beneficio economico con il valore dei prodotti del vivaio accresciuto grazie alle esperienze fatte lontano da Torino si taglia però le gambe in fase di compilazione di liste... giocatori come rugani, zaza, berardi, leali, marrone erano potenzialmente da tenere in rosa per le liste champions e serie a ma per altri motivi sono stati mandati (giustamente credo) in prestito..
secondo me si arriverà alla creazione delle squadre B e la possibilità di tenerli tesserati per quel club facendoli giocare in campionati seri (serie B o Lega Pro) senza depauperare il valore e senza "perdere" l'elegibilità