Visualizzazione Stampabile
-
prima o poi correrò appena sveglio, prima o poi. solo che ho notato che accuso troppo la fatica quando non mi alimento come si deve prima di fare attività fisica, quindi devo organizzarmi di conseguenza, ma ho in mente già come, devo solo mettermi la sveglia alle 6 :esd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
Sterrato eviti di distruggerti le articulazioni :look:
vero, però la maggior parte è sterrato molto pesante, parliamo praticamente di sabbia, inoltre non mi prende il gps, la pineta è molto fitta
Citazione:
Bel Vale
ah, piccolo particolare...ho quasi sempre mangiato il cazzo che volevo (esclusi 2 mesi gennaio/febbraio) :qwe:
queste sono soddisfazioni.
io lo faccio per stare meglio di testa e per mangiare il cazzo che mi pare, che fare rinunce sul cibo mi condiziona troppo negativamente la vita :zizi:
-
Citazione:
marc089
io lo faccio per stare meglio di testa e per mangiare il cazzo che mi pare, che fare rinunce sul cibo mi condiziona troppo negativamente la vita :zizi:
Se non lo fai a livello top agonistico lo spirito giusto è questo
-
Citazione:
bizio77
:esd: fresco forse a Verona... qui alle 6 ci sono quasi 20 gradi (sino a mercoledì) da giovedì sono 21 sino a sabato, domenica la mettono a 23 :dead:
diciamo che c'è "più" fresco.
Verona è una delle città più calde d'italia, non tira una bava d'aria e c'è molto umido.
-
Citazione:
olivar
Se non lo fai a livello top agonistico lo spirito giusto è questo
:zizi:
-
Comunque per farvi un'idea di dove corro io
https://www.youtube.com/watch?v=iQE4hZoFiwM
-
Citazione:
Soul Flame♦
Quello che mi frena a me.. gia' sto cotto a fine giornata... mi alzo presto e' la fine :paura:
Citazione:
olivar
Vi dirò, quando stavo in forma sentivo decisamente meno la fatica anche a lavoro.
Certo c'è il periodo di inizio (o ripresa come nel mio caso adesso) che è duro, ma passato il punto critico si sta decisamente meglio
domani vi dirò:esd:
Citazione:
Bel Vale
diciamo che c'è "più" fresco.
di norma qua ti sempre vento e di norma maestrale quindi fresco a volte freddo... però nell'anno ci sono quelle settimane in cui il vento é scirocco quindi caldo e umido a quel punto senza aria condizionata a casa rischi di fare sauna di mattina, sauna di giorno, sauna alla sera e sauna alla notte (spesso insonne perché sei un tutt'uno con il letto che diventa un sudario :esd: )
ecco in questi giorni veniamo da una sciroccata infamante (domenica ha fatto 37 all'ombra) nei prossimi scende ma di poco
-
2 km soltanto ma sono partito a razzo per poi crollare di fiato dal 1° km in poi, ho anche fatto almeno un altro km se non di più di camminata sostenuta per rientrare a casa, l'inattività di tutto questo periodo si è fatta sentire insieme alla voglia di bruciare l'asfalto :esd: ma un po' me l'aspettavo... sgambata veloce che serve a riattivarmi :sisi: adesso vediamo come va la giornata, le gambe mi sembrano ok e il fiato dopo il km di camminata sta tornando pian piano a livelli normali... Sono ancora parecchio intasato, come mi sono fermato sembravo un fumatore incallito da 30 anni :esd:
edit: non correvo da fine settembre :|
-
vai bizio, la freccia casteddu :tunz:
-
Ti consiglio di iniziare con un misto camminata - corsa blanda visto il periodo di inattività...
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
salento87
Ti consiglio di iniziare con un misto camminata - corsa blanda visto il periodo di inattività...
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
l'inattività la intendo legata alla sola corsa, in tutto questo periodo mi sono sempre ritagliato nella settimana camminate anche lunghe (non meno di 3 km per volta una/due volte alla settimana) oggi poi per tornare a casa era fondamentale continuare a camminare :esd: