ho rinunciato almeno per il momento a correre di sera... ieri 36 gradi alle 19e i prossimi giorni dovrebbe essere sempre oltre i 32-33 anche nel tardo pomeriggio per cui posso solo organizzarmi alla mattina presto prima di andare a lavoro (spero che non mi distrugga poi fare 10 ore a lavoro
)
alla mattina presto è una favola per mille ragioni.
intanto c'è fresco poi non trovi macchine o molto poche,
quando torni a casa ti mangi un bufalo senza rimorsi
ti senti iron man quando qualcuno ti guarda storto
cmq il top è gennaio-dicembre...rimpiango i -4 gradi a buio![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
cmq già che si parla di miglioramenti...oggi indosso una camicia con taglio fit che l'anno scorso non avevo mai messo perchè non riuscivo a chiuderla.
oggi mi va più che bene.
eppure ad agosto pesavo 78 kg, oggi ne peso 76. (ieri dopo 12 km 74,5 ma erano praticamente solo liquidi).
va da se che ho perso necessariamente ben più di 2 kg ( e svariati centimetri) sulla parte alta e ho messo su necessariamente anche molto muscolo sulla parte bassa.
ah, piccolo particolare...ho quasi sempre mangiato il cazzo che volevo (esclusi 2 mesi gennaio/febbraio)![]()
queste sono soddisfazioni.
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Vi dirò, quando stavo in forma sentivo decisamente meno la fatica anche a lavoro.
Certo c'è il periodo di inizio (o ripresa come nel mio caso adesso) che è duro, ma passato il punto critico si sta decisamente meglio
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)