Eh magari :esd:
Visualizzazione Stampabile
la tua prestazione nella sfida YOU VS the YEAR: 498.16 km
il target è 1.000 km nel 2016, sono quasi in linea.
praticamente mi hanno fottuto i 3 km in meno che non ho fatto ieri mattina causa imminente sbroffa :gha: :facepalm:
Oggi 6 km in progressione, il primo a 5'33" l'ultimo 4'44".
Domenica test sui 5 km per stabilire la VR per la mezza, dopo di che parto con la preparazione specifica.
Domani approfitto dell'inizio dei saldi per comprare le scarpe nuove. :zizi:
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Ieri ho fatto la follia di iscrivermi ad una mud run di 8 km consigli per la preparazione?
Si tiene a metà ottobre e ad oggi dopo aver arbitrato 50 partite di calcio la mia benzina è a zero....... :sad:
io partendo da zero un paio di anni fa nel giro di qualche mese sono riuscito a correre quella distanza anche due volte la settimana intorno ai 6 minuti di media, senza particolari strappi ma solo provando ad andare di volta in volta un po di più della precedente ed è anche quello che farò adesso che voglio riprendere con continuità martedi 2 km domani provo almeno 3 e così via
però nn ho mai "corso" in competitiva quindi aspetta consigli di altri :asd: nn vorrei averti sulla coscienza
:grrr:
Tieni conto che in una partita "normale" più o meno corro :rotfl: tra gli 8 e i 10 km... :sisi:Citazione:
comincia pian pianino, penso che l'importante sia arrivare in fondo con le proprie gambe.
direi che almeno 10km li devi avere nelle gambe :baffo:
Ma quale competitiva mica son grullo!!!!
Ma bizio 6 minuti al km vero.... :look:
Ora come ora a secco... l'altro giorno ho fatto il mio giro di 4 km con l'imbarazzante tempo di 28'.... :asd3:
Beh con 7' al km fai una bella passeggiata. :esd:
Per una 8 km credo ti bastino due mesi di preparazione specifica, forse anche meno. Fatti due settimane di scarico se sei stanco, pedala a ritmo leggero o mix camminata corsetta... il tempo per allenarti bene, una volta recuperato, c'è tutto.
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk